La lettera. Italia-Israele, sì o no al patrocinio? «Il vero avversario è la guerra»

La lettera. Italia-Israele, sì o no al patrocinio? «Il vero avversario è la guerra»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Avvenire SPORT

Il presidente di Rondine Cittadella della Pace lancia una proposta perché la diatriba politica tra Comune di Udine e Regione Friuli Venezia Giulia generi un'iniziativa di pace con lo sport come motore (Avvenire)

Ne parlano anche altri media

Il ministro Abodi: "Opportuno riconoscere il patrocinio a Italia-Israele" Ministro per lo Sport e i giovani, è importante appuntamento (TUTTO mercato WEB)

"In questi mesi abbiamo lavorato a fondo per costruire un'occasione di dialogo e di pace associata alla partita e finalmente possiamo annunciare di esserci riusciti grazie alla collaborazione con Rondine Cittadella dello Sport, Federcalcio e Ministero dello sport", ha spiegato il sindaco De Toni. (Il Piccolo)

Così ora ci saranno i biancoblu sul cammino degli azzurri. C'è voglia di confermare quanto di buono viste nelle prime due giornate e acquisire ulteriore certezze per accantonare definitivamente le scorie del terribile Europeo della scorsa estate. (CalcioNapoli24)

Partita Italia-Israele, arriva il patrocinio del Comune di Udine

I dettagli saranno discussi domani in Questura, dove si riuniranno i rappresentanti di tutte le forze dell’ordine, ma le linee guida per garantire la sicurezza a Udine lunedì prossimo, quando alle 20.45 allo Stadio Friuli ci sarà la partita Italia-Israele di Nation League, sono già tracciate. (Il Friuli)

La collaborazione con l'Associazione Rondine Città della Pace, stabilita in occasione di questo incontro ma che non va collegata direttamente al singolo evento in questione, è un riconoscimento a una realtà che con merito promuove e pratica da tempo il dialogo multiculturale , mettendo a disposizione opportunità ad adolescenti provenienti dai teatri di guerra. (Tuttosport)

Concesso il patrocinio per la partita Italia Israele. (Friuli Oggi)