Udine, Comune concede patrocinio a partita Italia-Israele

Udine, Comune concede patrocinio a partita Italia-Israele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Lo ha annunciato il sindaco Alberto Felice De Toni in un post su Facebook Il sindaco di Udine Alberto Felice De Toni ha annunciato in un post su Facebook che il comune friulano ha concesso il patrocinio alla sfida di Nations League in programma lunedì prossimo tra Italia e Israele. “Il Comune di Udine è sempre stato per la pace e contro i conflitti – si legge nel post – In questi mesi abbiamo lavorato a fondo per costruire un’occasione di dialogo e di pace associata alla partita e finalmente possiamo annunciare di esserci riusciti grazie alla collaborazione con Rondine Cittadella dello Sport, Federcalcio e Ministero dello Sport. (LAPRESSE)

Su altre fonti

Ministro per lo Sport e i giovani, è importante appuntamento Il ministro Abodi: "Opportuno riconoscere il patrocinio a Italia-Israele" (TUTTO mercato WEB)

"Italia-Israele, in programma lunedì prossimo, è un importante appuntamento sportivo, una partita di calcio tra squadre nazionali alla quale credo sia stato opportuno riconoscere il patrocinio da parte della Città di Udine che la ospiterà". (TuttoUdinese.it)

Il presidente di Rondine Cittadella della Pace lancia una proposta perché la diatriba politica tra Comune di Udine e Regione Friuli Venezia Giulia generi un'iniziativa di pace con lo sport come motore (Avvenire)

La lettera. Italia-Israele, sì o no al patrocinio? «Il vero avversario è la guerra»

Massiccio il piano di sicurezza che sarà messo in atto dalle forze dell’ordine. Alcune ore prima del match, che si terrà a porte aperte, sfilerà un corteo pro Palestina in cui confluiranno gli aderenti a un’ottantina di associazioni. (Virgilio Notizie)

In questi mesi abbiamo lavorato a fondo per costruire un'occasione di dialogo e di pace associata alla partita e finalmente possiamo annunciare di esserci riusciti grazie alla collaborazione con Rondine Cittadella dello Sport, Federcalcio e Ministero dello Sport. (Sport Mediaset)

calcio tra squadre nazionali alla quale credo sia stato non va collegata direttamente al singolo evento in questione (Tuttosport)

Udine, Comune concede patrocinio a partita Italia-Israele