GP Assen, Bagnaia: "Spero che VR46 prenda il posto di Pramac"

GP Assen, Bagnaia: Spero che VR46 prenda il posto di Pramac
Motosprint SPORT

Il venerdì di Assen di Pecco Bagnaia assomiglia tanto ad un'iniezione di consapevolezza interiore che va a valorizzare ulteriormente il potenziale del campione del mondo. Primo tempo sia al mattino che al pomeriggio per l'alfiere di Borgo Panigale, apparso come il più rapido tra tutti sia in ottica qualifica che soprattuto sul passo gara, tanto da ergersi a favorito assoluto in vista del proseguo del week-end. (Motosprint)

La notizia riportata su altre testate

"Il feeling questa mattina è stato molto buono: sembrava che non ci fosse stata una pausa (tra questo GP e l'ultimo corso al Mugello a inizio giugno, ndr), sono andato fuori e mi sono sentito subito molto bene, quindi è andata meglio rispetto ad altre settimane. (Moto.it)

Una pista molto difficile da interpretare per il disegno particolare: un layout nel quale i centauri saranno praticamente quasi sempre in piega, dovendo affrontare curve veloci. Oggi, sabato 29 giugno, giornata piuttosto intensa ad Assen, sede del round del Motomondiale 2024. (OA Sport)

È partito bene il Gran Premio d’Olanda 2024 di Marc Marquez. Sicuramente in FP2 … (Corse di Moto)

MotoGP 2024. GP d'Olanda. Marc Marquez sul venerdì ad Assen: "Pecco Bagnaia e Maverick Vinales sono due step avanti a tutti"

È in una bolla, in perfetta forma e con padronanza della situazione notevole: Pecco Bagnaia è il migliore nelle Prequalifiche del GP di Olanda, immediatamente in palla con la sua Ducati. Con il tempo di 1'31.340 Pecco precede l'Aprilia di Maverick Viñales, secondo a 0.065 e molto temibile e la Ducati Gresini di Alex Marquez, terzo a 0.320. (La Gazzetta dello Sport)

Max Biaggi La MotoGP corre in Olanda (rtl.it)

Sono state soprattutto due le particolarità del venerdì di Assen 2024 della MotoGP: il sole ha costantemente illuminato i verdi prati delle vie di fuga olandesi e Pecco Bagnaia ha dominato la scena, dal semaforo verde del turno mattutino sino alla bandiera a scacchi delle Prequalifiche. (MOW)