MotoGP 2024, diretta esclusiva Gran Premio Olanda (Assen) Sky Sport, NOW, TV8

MotoGP 2024, diretta esclusiva Gran Premio Olanda (Assen) Sky Sport, NOW, TV8
Digital-Sat News SPORT

In arrivo su Sky e in streaming su NOW.Un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con un nuovo appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1, MotoGP e del WRC. APPUNTAMENTI – Dopo una breve pausa, riprende la stagione 2024 del Motomondiale, che sbarca ad Assen per il Gran Premio d’Olanda, ottava gara dell’anno. Si parte giovedì con la conferenza stampa piloti dalle 16, per poi scendere in pista per le prime sessioni di libere a partire dalle 8.55 del venerdì con la Moto3 e la Moto2 ad anticipare le prime due sessioni di MotoGP in programma alle 10.40 e alle 14.55. (Digital-Sat News)

Ne parlano anche altri media

Dopo un venerdì chiuso in sesta posizione, Marc Marquez racconta la sue impressioni riguardo questa prima giornata del weekend ad Assen. Qual è il feeling con la moto? (Moto.it)

MotoGP 2024 – GP Assen: cosa aspettarsi Il GP di Assen – ottava tappa della MotoGP 2024 – sarà trasmesso in diretta su Sky e anche in chiaro su TV8 (di seguito troverete gli orari TV). (Icon Magazine)

Il campione del mondo in carica precede di 65 millesimi l’Aprilia di Vinales, 3° è Marquez ma non quello che pensate voi: Alex, il fratellino, finisce a 320 millesimi dal ducatista. Tre settimane dopo c’è ancora lui, davanti a tutti: reduce dal successo al Mugello, Pecco Bagnaia chiude col miglior tempo la prima giornata di prove nella Cattedrale della Velocità di Assen. (la Repubblica)

MotoGp, Bagnaia il più veloce nelle libere: “Assen è una libidine per i piloti”

In FP1 è stato molto veloce e ha chiuso in seconda posizione, mentre nella sessione di pre-qualifiche è stato un po’ meno incisivo ma ha comunque ottenuto un sesto tempo che gli ha permesso di accedere direttamente al Q2 delle Qualifiche. (Corse di Moto)

Tutto pronto per l'ottavo Gran Premio dell'anno. Dopo il trionfo delle Ducati al Mugello con la vittoria di Pecco Bagnaia e il secondo posto di Enea Bastianini, i piloti sono pronti a tornare in sella a quasi un mese di distanza dall'ultima gara. (ilmessaggero.it)

Il venerdì di Assen di Pecco Bagnaia assomiglia tanto ad un'iniezione di consapevolezza interiore che va a valorizzare ulteriormente il potenziale del campione del mondo. (Motosprint)