LIVE MotoGP, GP Olanda 2024 in DIRETTA: si alza la tensione tra Bagnaia e gli spagnoli con qualifiche e Sprint Race

LIVE MotoGP, GP Olanda 2024 in DIRETTA: si alza la tensione tra Bagnaia e gli spagnoli con qualifiche e Sprint Race
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 10.33 Alle 10.35 si tornerà in pista! 10.33 Questa pausa prolungherà i tempi in vista delle qualifiche. 10.31 Gli addetti alla pista stanno intervenendo con delle scope per pulire la zona di pista citata e consentire ai centauri di torna in pista, mancano 12’03” alla conclusione. 10.30 Necessario pulire curva-7 perché la ghiaia ha invaso l’asfalto, dopo le cadute di Bezzecchi e di Raul Fernandez. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il pilota del team Ducati, infatti, non ha lasciato spazio a nessuno, sfrecciando in 1:31.340 e conquistando il miglior tempo davanti alla Aprilia di Maverick Vinales e la Ducati Gresini di Alex Marquez. (Agenzia askanews)

In arrivo su Sky e in streaming su NOW.Un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con un nuovo appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1, MotoGP e del WRC. (Digital-Sat News)

Primo tempo sia al mattino che al pomeriggio per l'alfiere di Borgo Panigale, apparso come il più rapido tra tutti sia in ottica qualifica che soprattuto sul passo gara, tanto da ergersi a favorito assoluto in vista del proseguo del week-end. (Motosprint)

MotoGp, Bagnaia il più veloce nelle libere: “Assen è una libidine per i piloti”

Dopo un venerdì chiuso in sesta posizione, Marc Marquez racconta la sue impressioni riguardo questa prima giornata del weekend ad Assen. Qual è il feeling con la moto? (Moto.it)

Poi sulla pista: "L'ultimo settore è il migliore del Mondiale, peccato non poter correre sul vecchio tracciato... Bagnaia ha iniziato alla grande il suo weekend, prendendosi il primo posto (con record) nelle pre-qualifiche e il miglior tempo anche nelle Libere 1 della mattina: "Non mi succedeva da oltre un anno, mi ha dato gusto", le sue parole a Sky. (Sky Sport)

Tre settimane dopo c’è ancora lui, davanti a tutti: reduce dal successo al Mugello, Pecco Bagnaia chiude col miglior tempo la prima giornata di prove nella Cattedrale della Velocità di Assen. Il campione del mondo in carica precede di 65 millesimi l’Aprilia di Vinales, 3° è Marquez ma non quello che pensate voi: Alex, il fratellino, finisce a 320 millesimi dal ducatista. (la Repubblica)