Max Biaggi e il gran premio d'Olanda di MotoGP

Max Biaggi e il gran premio d'Olanda di MotoGP
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
rtl.it SPORT

Max Biaggi La MotoGP corre in Olanda La MotoGP corre questo weekend il gran premio d'Olanda, sul circuito di Assen. Oggi le qualifiche e la gara sprint, domani alle 14:00 la gara. Ci ha raggiunti l'inviato speciale di RTL 102.5 Max Biaggi. All'interno di Non Stop News, con Barbara Sala, Luigi Santarelli e Alessia Manzoni (rtl.it)

Su altri media

– Venerdì perfetto per Francesco Bagnaia che dopo le libere del Gp di Assen si prende anche le prequalifiche. In Q2 anche Aleix Espargaro, protagonista di una brutta caduta nel finale di sessione, insieme a Jorge Martin e Marc Marquez. (Agenzia askanews)

Oggi, sabato 29 giugno, giornata piuttosto intensa ad Assen, sede del round del Motomondiale 2024. Sul tracciato olandese assisteremo a prove libere, qualifiche e alle Sprint Race, in riferimento alla MotoGP, e lo spettacolo non mancherà di certo. (OA Sport)

Il fine settimana, iniziato nella giornata di ieri con le prove libere, continua sabato 29 giugno, per poi terminare domenica 30. L’ordine di partenza stabilito dalla sessione deciderà la griglia sia della mini gara del pomeriggio che dell’atteso Gran Premio domenicale. (SPORTFACE.IT)

MotoGP, qualifiche GP Olanda oggi in tv: orari, programma e come seguirle in diretta

Stamattina ad Assen ci si gioca la pole position per il Gran Premio d'Olanda, con Pecco Bagnaia che parte senza dubbio da favorito dopo aver segnato il nuovo record del tracciato ieri pomeriggio ed aver dimostrato una costanza di rendimento impressionante. (GPOne.com)

È vero, dopo Jerez il campione del mondo in carica ha provato gradualmente a strappare le pagine di quel copione che prevedeva che lui al venerdì dovesse sempre remare tra dubbi e difficoltà. (MOW)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 10.31 Gli addetti alla pista stanno intervenendo con delle scope per pulire la zona di pista citata e consentire ai centauri di torna in pista, mancano 12’03” alla conclusione. (OA Sport)