Mogli, fidanzate, amanti, le donne di Donald Trump
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Donald Trump è il 47esimo presidente degli Stati Uniti, torna alla Casa Bianca dopo quattro anni di presidenza di Joe Biden e la sfida stravinta alle urne con Kamala Harris. Ma c'è un altro punto sul quale la vita privata di Donald Trump supera ogni predecessore: l'unico presidente nella storia USA ad essersi sposato tre volte. E non solo: le mogli di Donald Trump, le fidanzate di Donald Trump, persino le amanti di Donald Trump, voilà il trattato legal-sentimentale delle relazioni (anche extra) coniugali di The Donald. (Marie Claire)
Se ne è parlato anche su altri media
Se, infatti, come si legge nel romanzo di Micheal Wolff, Fuoco e Furia, si legge di come Trump abbia una propensione per assumere donne nelle mansioni più strettamente legate alla sua persona, poiché secondo il presidente sarebbero «semplicemente più leali e affidabili degli uomini», sono tre le personalità da non sottovalutare. (Panorama)
Donal Trump oggi è sposato con Melania Knauss, ma alle spalle ha altri due matrimoni: papà di cinque figli, l'ultimo ha da poco compiuto 18 anni. (Fanpage.it)
«Questa sarà un’era magica per l’America» promette tra gli applausi e i telefonini alzati dei sostenitori che lo riprendono dalla platea del Centro Congressi di West Palm Beach. Un ritorno al potere con l’incedere solenne e sicuro di chi sfoggia una famiglia allargata e al completo al suo fianco. (ilmessaggero.it)
Il ragazzo, oggi 18enne, aveva dieci anni quando il tycoon venne eletto alla Casa Bianca nel 2016. "Ha votato per la prima volta: per suo padre!", ha scritto orgogliosa la nuova First Lady in un post condiviso su Instagram, una foto in cui si vede il giovane pronto a votare nel seggio. (Liberoquotidiano.it)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
Il Day After di Trump è glorioso, dal palco del Convention Center di Palm Beach, in Florida, il neoeletto presidente si fa attendere dai suoi sostenitori, ma quando arriva è accompagnato dalla famiglia al completo. (Elle)