Reddito d’impresa, sulla residenza la linea sottile di direzione e gestione

Reddito d’impresa, sulla residenza la linea sottile di direzione e gestione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NT+ Fisco ESTERI

Ci sono almeno un paio di spunti sul tema della residenza fiscale delle società che possono essere rinvenuti nelle istruzioni operative contenute nella circolare 20/E/2024 (di seguito la circolare). Il decreto delegato Con il Dlgs 209/2023 (attuativo della delega fiscale) sia per le società di persone che per quelle di capitali, accanto al criterio formale della sede ... (NT+ Fisco)

Su altri giornali

Donald Trump, nella notte delle elezioni americane, è salito sul palco al convention center di Palm Beach ad annunciare il suo ritorno come Presidente degli Stati Uniti portando con sé la famiglia al completo. (L'HuffPost)

Tutte le informazioni sulla vita privata del Presidente degli Stati Uniti d'America. (Fanpage.it)

Trump è riuscito a riunire sul palco della vittoria la sua famiglia come non succedeva da tempo: in prima linea i nuovi potenti del clan, a iniziare dal figlio Donald Jr., attuale stratega politico, ma anche le nuore d’assalto, Lara che gestisce il partito repubblicano e Kimberly Guilfoyle, falco mediatico del trumpismo. (Corriere della Sera)

Tutte le donne di Trump

Dopo la vittoria elettorale Donald Trump tornerà alla Casa Bianca circondato dalla sua numerosa famiglia che lo ha accompagnato durante tutta la campagna elettorale e che già nel precedente mandato, aveva occupato ruoli di rilievo nell'organizzazione della macchina politica. (La Gazzetta dello Sport)

Un ritorno al potere con l’incedere solenne e sicuro di chi sfoggia una famiglia allargata e al completo al suo fianco. «Questa sarà un’era magica per l’America» promette tra gli applausi e i telefonini alzati dei sostenitori che lo riprendono dalla platea del Centro Congressi di West Palm Beach. (ilmessaggero.it)

Se, infatti, come si legge nel romanzo di Micheal Wolff, Fuoco e Furia, si legge di come Trump abbia una propensione per assumere donne nelle mansioni più strettamente legate alla sua persona, poiché secondo il presidente sarebbero «semplicemente più leali e affidabili degli uomini», sono tre le personalità da non sottovalutare. (Panorama)