Chi è Barron Trump, 18enne figlio di Donald e Melania sul palco di Palm Beach
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era accanto ai genitori durante il discorso al Convention Center, imponente nei suoi oltre 2 metri di altezza. Fresco di diploma, conseguito a maggio due mesi dopo aver raggiunto la maggiore età, ama il football. «Ha votato per la prima volta, per suo papà», ha postato la madre, che però lo tiene distante dalla politica. «Ha votato per la prima volta, per suo padre». Nella notte italiana, Melania Trump ha condiviso una foto di suo figlio Barron, avuto dal marito Donald nel 2006, al seggio elettorale. (Lettera43)
Ne parlano anche altre testate
Dopo la vittoria elettorale Donald Trump tornerà alla Casa Bianca circondato dalla sua numerosa famiglia che lo ha accompagnato durante tutta la campagna elettorale e che già nel precedente mandato, aveva occupato ruoli di rilievo nell'organizzazione della macchina politica. (La Gazzetta dello Sport)
Il Day After di Trump è glorioso, dal palco del Convention Center di Palm Beach, in Florida, il neoeletto presidente si fa attendere dai suoi sostenitori, ma quando arriva è accompagnato dalla famiglia al completo. (Elle)
Trump è riuscito a riunire sul palco della vittoria la sua famiglia come non succedeva da tempo: in prima linea i nuovi potenti del clan, a iniziare dal figlio Donald Jr., attuale stratega politico, ma anche le nuore d’assalto, Lara che gestisce il partito repubblicano e Kimberly Guilfoyle, falco mediatico del trumpismo. (Corriere della Sera)
Il figlio Donald Jr. è ora lo stratega politico e la nuora Lara gestisce il partito repubblicano, mentre Ivanka e Kushner, protagonisti della prima presidenza, si sono allontanati dalla scena pubblica A 78 anni, dopo quattro processi e tre anni dall'assalto a Capitol Hill, Donald Trump è sulla via per rientrare alla Casa Bianca come 47esimo presidente degli Stati Uniti. (WIRED Italia)
Donald Trump è il 47esimo presidente degli Stati Uniti, torna alla Casa Bianca dopo quattro anni di presidenza di Joe Biden e la sfida stravinta alle urne con Kamala Harris. E non solo: le mogli di Donald Trump, le fidanzate di Donald Trump, persino le amanti di Donald Trump, voilà il trattato legal-sentimentale delle relazioni (anche extra) coniugali di The Donald. (Marie Claire)
Gli eredi del tycoon, fresco vincitore delle elezioni e nuovo presidente degli Stati Uniti, hanno avuto tutti un ruolo nel percorso politico che lo ha portato, per la seconda volta, a diventare l'inquilino della Casa Bianca. (Today.it)