La famiglia Trump riunita sul palco: il figlio Barron e Melania in prima fila. E anche Ivanka torna alla ribalta dopo l’eclissi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NEW YORK — Il figlio più giovane, Barron, per un attimo ha oscurato tutti i membri della famiglia Trump, quando è salito sul palco del resort di Mar-a-Lago, nella notte della celebrazione della vittoria. Completo nero, cravatta a strisce, due metri e dieci d’altezza, Barron Trump è stato il terzo a comparire, dietro i genitori. Sembrava la guardia del corpo di Donald e Melania, che si tenevano pe… (la Repubblica)
Su altri media
Indietro i glabri, avanti i barbuti: sul palco dei repubblicani e nel clan Trump in versione grande rivincita, le facce con la pelle liscia (eccezion fatta per quella bronzea del capo, si capisce) hanno da tempo lasciato il posto ai familiari con più pelo sul volto e sullo stomaco. (Corriere della Sera)
Ma anche una dinastia di figli, nipoti, generi e nuore, che tanta parte hanno avuto nella campagna elettorale di The Donald. Il Day After di Trump è glorioso, dal palco del Convention Center di Palm Beach, in Florida, il neoeletto presidente si fa attendere dai suoi sostenitori, ma quando arriva è accompagnato dalla famiglia al completo. (Elle)
Tutte le informazioni sulla vita privata del Presidente degli Stati Uniti d'America. (Fanpage.it)
Donald Trump torna dopo quattro anni alla Casa Bianca e con lui le sue «work wives» — come definite dalla giornalista del New York Times, Jill Filipovic. Figure incredibilmente diverse tra loro che hanno però giocato un ruolo di primaria importanza nella vita politica, e privata, del Tycoon. (Panorama)
Con il Dlgs 209/2023 (attuativo della delega fiscale) sia per le società di persone che per quelle di capitali, accanto al criterio formale della sede ... Ci sono almeno un paio di spunti sul tema della residenza fiscale delle società che possono essere rinvenuti nelle istruzioni operative contenute nella circolare 20/E/2024 (di seguito la circolare). (NT+ Fisco)
Donald Trump deve ringraziare anche il figlio Barron, 18 anni, se è riuscito a vincere le elezioni americane 2024 e a riprendersi la Casa Bianca con il secondo mandato da presidente. Per battere Kamala Harris, il 78enne candidato repubblicato ha puntato sul voto di giovani maschi, ispanici ed afroamericani, lanciando già dalla scorsa estate un’offensiva per conquistare spazio vitale in blocchi elettorali tradizionalmente democratici. (CremonaOggi)