Ritorna la dynasty. Trump ritrova l'unità familiare: rispunta Ivanka, Barron al primo voto (di L. Varlese)

Ritorna la dynasty. Trump ritrova l'unità familiare: rispunta Ivanka, Barron al primo voto (di L. Varlese)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost ESTERI

Donald Trump, nella notte delle elezioni americane, è salito sul palco al convention center di Palm Beach ad annunciare il suo ritorno come Presidente degli Stati Uniti portando con sé la famiglia al completo. Ci sono Melania e tutti i figli, inclusa Ivanka Trump e il marito Jared Kushner. Accolto sul palco del Centro Congressi di West Palm Beach da una folla entusias… (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

Trump è riuscito a riunire sul palco della vittoria la sua famiglia come non succedeva da tempo: in prima linea i nuovi potenti del clan, a iniziare dal figlio Donald Jr., attuale stratega politico, ma anche le nuore d’assalto, Lara che gestisce il partito repubblicano e Kimberly Guilfoyle, falco mediatico del trumpismo. (Corriere della Sera)

«Ha votato per la prima volta, per suo padre». Nella notte italiana, Melania Trump ha condiviso una foto di suo figlio Barron, avuto dal marito Donald nel 2006, al seggio elettorale. (Lettera43)

Donald Trump è il 47esimo presidente degli Stati Uniti, torna alla Casa Bianca dopo quattro anni di presidenza di Joe Biden e la sfida stravinta alle urne con Kamala Harris. Ma c'è un altro punto sul quale la vita privata di Donald Trump supera ogni predecessore: l'unico presidente nella storia USA ad essersi sposato tre volte. (Marie Claire)

Il clan Trump: gli uomini con la barba. E le «nuore d'assalto»

Prima volta al voto per il figlio minore di Donald Trump, Barron. Il ragazzo, oggi 18enne, aveva dieci anni quando il tycoon venne eletto alla Casa Bianca nel 2016. (Liberoquotidiano.it)

La sua famiglia e il circolo ristretto di collaboratori, il cosiddetto cerchio magico di Trump, si è trasformato. è ora lo stratega politico e la nuora Lara gestisce il partito repubblicano, mentre Ivanka e Kushner, protagonisti della prima presidenza, si sono allontanati dalla scena pubblica A 78 anni, dopo quattro processi e tre anni dall'assalto a Capitol Hill, Donald Trump è sulla via per rientrare alla Casa Bianca come 47esimo presidente degli Stati Uniti (WIRED Italia)

I risultati delle elezioni americane, in diretta Via il genero-ragazzino Jared Kushner, consigliere d’affari e diplomazia alla Casa Bianca insieme con la moderata moglie Ivanka dal 2016 al 2020; mai pervenuto l’imberbe figlio diciottenne Barron (che questa estate avrebbe dovuto forse fare il delegato della Florida alla Convention, prima di defilarsi con la benedizione di mamma Melania). (Corriere della Sera)