Corini: "La Cremonese ha le potenzialità giuste"

Corini: La Cremonese ha le potenzialità giuste
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

Conferenza stampa di presentazione per il nuovo allenatore della Cremonese Eugenio Corini, andata in scena nella sala stampa del centro sportivo Arvedi. Al fianco del tecnico c’era il direttore sportivo Simone Giacchetta. E’ stato proprio quest’ultimo a introdurre la conferenza di Corini, tornando anche sulle motivazioni che hanno portato alla decisione di esonerare Giovanni Stroppa. “Vorrei ringraziare mister Stroppa e il suo staff – ha detto Giacchetta -. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico ex Palermo e Brescia ha raccolto la sfida e intraprende una nuova avventura nella serie cadetta con il compito di riportare la Cremonese tra le big della classifica. Eugenio Corini ricomincia dopo Palermo e torna in panchina con la Cremonese. (Giornale di Sicilia)

Dopo la separazione da Mister Giovanni Stroppa di ieri sera, la Cremonese non ha perso tempo e nel pomeriggio ha presentato la sua nuova guida tecnica. In Serie B ha anche allenatore... (Tuttocampo)

La Cremonese l’ha vista dal vivo diverse volte. Ora ha avuto il primo contatto da allenatore. «Ero presente allo Zini per vedere Cremonese-Spezia. I grigiorossi arrivavano dopo la grande partita di Sassuolo. (La Provincia di Cremona e Crema)

Corini e Lanna, dopo il Lecce coppia fissa anche a Cremona

Dopo l'esonero di Giovanni Stroppa, il club grigiorosso ha annunciato il nuovo tecnico. Si tratta dell'ex Palermo Eugenio Corini: "U.S. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico bresciano, che ha siglato un accordo fino al 30 giugno 2025, ha già conosciuto la squadra, tornata al lavoro in vista della ripresa del campionato in programma domenica 20 ottobre contro la Juve Stabia. (Today.it)

Preparatori atletici: Paolo Artico, Giovanni Saffioti Match analyst: Matteo Camoni e Vittorio Vona (Calcio Lecce)

Corini: "La Cremonese ha le potenzialità giuste"