Mondiale per club, sconfitta indolore per l’Itas: ora testa alle semifinali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Trentino Itas chiude la prima fase del Mondiale per Club 2024 con una sconfitta ininfluente contro i campioni sudamericani del Sada Cruzeiro. Nella notte italiana all'Arena Sabiazinho, i gialloblù - già certi del primato nel girone e della qualificazione alle semifinali - hanno ceduto solo al tie-break in un match dove coach Soli ha potuto far rifiatare diversi titolari in vista del rush finale. (l'Adige)
La notizia riportata su altri media
Si giocano sabato 14 dicembre all’Arena Sabiazinho di Uberlandia (Brasile) le semifinali del Mondiale per Club 2024. La Trentino Itas sarà protagonista della seconda gara, sfidando la Cucine Lube Civitanova, seconda classificata nella Pool A nel derby italiano che assegnerà un posto nella Finalissima del giorno dopo. (trentinovolley.it)
UBERLANDIA (BRASILE)- Una sconfitta che non fa male quella subita dalla Trentino Itas nella terza partita della Pool B del Mondiale per Club. (Tuttosport)
Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE della terza sfida del Mondiale per Club maschile 2024 di pallavolo tra Lube Civitanova e Al Ahli. E’ la Sabiazinho Arena di Uberlandia a ospitare dal 10 al 15 dicembre la manifestazione che assegna il trofeo iridato alla miglior squadra di club e non sono mancate le sorprese nella prima fase con le squadre brasiliane in difficoltà e le iraniane sugli scudi finora. (OA Sport)
A distanza di tre anni la Cucine Lube Civitanova tornerà a disputare una Semifinale iridata e lo farà nel derby italiano contro la Trentino Itas. All’Arena Sabiazinho di Uberlandia, decisivo il successo in quattro set (25-21, 24-26, 25-16, 25-17) contro i campioni d’Africa egiziani dell’Al Ahly. (Lube Volley)
La Trentino Itas "B" cede al Sada Cruzeiro nella terza e ininfluente , ai fini della qualificazione, gara della prima fase del Mondiale per Club. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dal Brasile, Giuseppe Cormio parla alla vigilia di Lube-Al Ahly, terza e ultima sfida del girone del Mondiale per Club. La Lube parte favorita contro gli egiziani del tecnico spagnolo Fernando Munoz Benitez. (il Resto del Carlino)