Una nuova funzione di ChatGPT ti permette di parlare con Babbo Natale

Una nuova funzione di ChatGPT ti permette di parlare con Babbo Natale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una novità natalizia arriva su ChatGPT grazie a OpenAI: da oggi, Babbo Natale sarà disponibile come voce nella modalità vocale avanzata, regalando un tocco di magia alle conversazioni fino a inizio gennaio. L’annuncio è arrivato in occasione del 12° giorno del “calendario dell’Avvento” di OpenAI. Tutti gli utenti di ChatGPT, sia su mobile (Android e iOS), sia su chatgpt.com e le app dedicate per Windows e MacOS, potranno interagire con la voce del celebre personaggio natalizio. (Radio 105)

Su altre fonti

Sam Altman (in foto) alza il livello della sfida a Google. SearchGpt, il nuovo motore di ricerca predisposto da ChatGpt, diventa gratis per tutti (in precedenza era disponibile solo per gli abbonati a pagamento). (il Giornale)

Gli utenti possono accedere da desktop e app mobile, effettuando il login e utilizzando la funzione "Cerca" per ottenere risposte rapide con fonti citate e collegamenti diretti ai contenuti online. In Breve (TL;DR) SearchGPT, il motore di ricerca di OpenAI basato sull’intelligenza artificiale, è ora disponibile gratuitamente per tutti, eliminando la necessità di un abbonamento a ChatGPT Plus. (Fastweb Plus)

Questo strumento è pensato per chi desidera un supporto personalizzato, sia nella scrittura che nella programmazione, trasformando ChatGPT in un vero e proprio assistente interattivo, rispondendo alle esigenze di un pubblico sempre più eterogeneo. (Il Sole 24 ORE)

ChatGPT Canvas, la nuova funzione che potenzia l’intelligenza artificiale

La capacità di ChatGPT Search di fornire risposte già pronte elimina uno dei passaggi principali della ricerca su Google: l'analisi dei risultati. La fine di un monopolio? (Key4biz.it)

L’annuncio porta la versione definitiva del modello agli sviluppatori, che possono così integrarlo in propri chatbot e servizi. OpenAI rilascia o1, il suo modello di ragionamento avanzato, nell’API per gli sviluppatori e introduce nuovi strumenti di sviluppo. (Tech Princess)

Nell’ottavo giorno di annunci prenatalizi firmati OpenAI, è arrivata la notizia che molti addetti ai lavori probabilmente si aspettavano: ChatGpt Search è d’ora in poi accessibile gratuitamente per tutti e il guanto di sfida che la società guidata da Sam Altman eleva al cospetto di Google non può più passare inosservato. (Il Sole 24 ORE)