ChatGPT Search, la ricerca intelligente diventa gratis per tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblicità Vanno bene i chatbot sempre più avanzati, ma ora con le sorprese di Natale di OpenAI gli utenti di tutto il mondo ottengono gratis l’accesso a ChatGPT Search, anche questa una funzionalità finora riservata agli abbonati a pagamento e, prima ancora, con accesso solo tramite lista di attesa. Annunciata per la prima volta a luglio e rilasciata in autunno, con ChatGPT Search il modello AI più celebre al mondo è in grado di accedere alle fonti di informazioni su Internet (macitynet.it)
La notizia riportata su altri media
OpenAI ha annunciato l’espansione della funzione ChatGPT Search, rendendola disponibile a tutti gli utenti con account, inclusi quelli della versione gratuita. Adesso chiunque potrà utilizzare la funzione di ricerca per accedere a informazioni aggiornate dal web, come facciamo esattamente con Google. (Key4biz.it)
L’annuncio porta la versione definitiva del modello agli sviluppatori, che possono così integrarlo in propri chatbot e servizi. OpenAI rilascia o1, il suo modello di ragionamento avanzato, nell’API per gli sviluppatori e introduce nuovi strumenti di sviluppo. (Tech Princess)
Sam Altman (il Giornale)
Si tratta di un sistema che avvicina ChatGPT a un vero e proprio computer, creando cartelle e spazi dedicati allo sviluppo di determinati progetti, senza perdere la possibilità di sfruttare le capacità del chatbot, a partire dalla ricerca di nuove informazioni online. (Libero Tecnologia)
D: Quali sono gli elementi più importanti riguardo all’innovazione che vorrebbe evidenziare? Federico sso (Il Giornale d'Italia)
Una novità natalizia arriva su ChatGPT grazie a OpenAI: da oggi, Babbo Natale sarà disponibile come voce nella modalità vocale avanzata, regalando un tocco di magia alle conversazioni fino a inizio gennaio. (Radio 105)