ChatGPT lancia la sfida a Google: il motore di ricerca SearchGPT diventa gratis per tutti

ChatGPT lancia la sfida a Google: il motore di ricerca SearchGPT diventa gratis per tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

OpenAI alza la posta nella corsa all’innovazione tecnologica, rendendo il suo motore di ricerca SearchGPT gratuito per tutti gli utenti. L’annuncio segna un passo cruciale nella competizione con Google, puntando a offrire un’esperienza di ricerca potenziata dall’intelligenza artificiale. “Vogliamo semplificare l’accesso alle informazioni aggiornate dal web, raggiungendo milioni di utenti in tutto il mondo”, ha dichiarato Adam Fry, responsabile del progetto SearchGPT. (Economy Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Pubblicità Vanno bene i chatbot sempre più avanzati, ma ora con le sorprese di Natale di OpenAI gli utenti di tutto il mondo ottengono gratis l’accesso a ChatGPT Search, anche questa una funzionalità finora riservata agli abbonati a pagamento e, prima ancora, con accesso solo tramite lista di attesa. (macitynet.it)

Sam Altman (il Giornale)

Il motore con l’Ai di OpenAi risulta più veloce, l’esperienza è migliore … L’ottavo giorno dei 12 giorni del “calendario dell’avvento” di OpenAI, Sam Altman ha aperto la casella di SearchGpt per tutti. (Il Sole 24 ORE)

Una nuova funzione di ChatGPT ti permette di parlare con Babbo Natale

Si tratta di un sistema che avvicina ChatGPT a un vero e proprio computer, creando cartelle e spazi dedicati allo sviluppo di determinati progetti, senza perdere la possibilità di sfruttare le capacità del chatbot, a partire dalla ricerca di nuove informazioni online. (Libero Tecnologia)

Cosa cambia con l’uso di ChatGPT Search Gli utenti che fino a poco tempo fa utilizzavano ChatGPT, erano limitati a tutte le informazioni fino ad ottobre 2021. Con l’introduzione di ChatGPT Search, il chatbot può effettuare ricerche su internet in tempo reale, ottenendo dunque delle. (IlSoftware.it)

L’annuncio è arrivato in occasione del 12° giorno del “calendario dell’Avvento” di OpenAI. Tutti gli utenti di ChatGPT, sia su mobile (Android e iOS), sia su chatgpt.com e le app dedicate per Windows e MacOS, potranno interagire con la voce del celebre personaggio natalizio. (Radio 105)