ChatGpt Search è gratis per tutti: il confronto con Google e i limiti dell’IA

ChatGpt Search è gratis per tutti: il confronto con Google e i limiti dell’IA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ChatGpt Search, la funzionalità di ChatGpt che consente di effettuare ricerche sul web, è ora disponibile gratuitamente per tutti gli utenti con un account OpenAI. In precedenza questa funzione era riservata esclusivamente agli abbonati ai piani a pagamento, come ChatGpt Plus (20 dollari al mese) e ChatGpt Pro (200 dollari al mese). I limiti dell’utilizzo free L'utilizzo gratuito di ChatGpt, che ora include lo strumento Search, è soggetto a restrizioni. (la Repubblica)

Su altri media

L'annuncio, l'ottavo dei 12 Days of OpenAI, una 12-giorni in cui vengono quotidianamente presentati nuovi prodotti e che ha già visto il lancio di Sora, promette quindi di cambiare il modo in cui usiamo il Web. (SmartWorld)

L’annuncio segna un passo cruciale nella competizione con Google, puntando a offrire un’esperienza di ricerca potenziata dall’intelligenza artificiale. “Vogliamo semplificare l’accesso alle informazioni aggiornate dal web, raggiungendo milioni di utenti in tutto il mondo”, ha dichiarato Adam Fry, responsabile del progetto SearchGPT. (Economy Magazine)

Pubblicità Annunciata per la prima volta a luglio e rilasciata in autunno, con ChatGPT Search il modello AI più celebre al mondo è in grado di accedere alle fonti di informazioni su Internet. (macitynet.it)

SearchGPT arriva (finalmente) per tutti gli utenti

L'apertura del motore di ricerca ChatGPT a tutti gli utenti rappresenta un passo significativo nella diffusione dell'intelligenza artificiale nella vita quotidiana. Ma vediamo insieme quali altre novità sono state introdotte nel corso dell'annuncio. (Multiplayer.it)

Hai sentito parlare di ChatGPT Search, ma non hai ben chiaro di cosa si tratti, né tantomeno come utilizzarlo ed è così che hai deciso di affidarti ancora una volta a una delle mie guide a tema intelligenza artificiale. (Salvatore Aranzulla)

OpenAI ha annunciato una delle novità più attese: il lancio di SearchGPT che è ora disponibile per tutti gli utenti. Questa funzione è stata presentata come parte del “12 Days of OpenAI”, un evento che celebra i miglioramenti e le innovazioni di OpenAI. (iPhone Italia)