Blog | SearchGpt arriva per tutti anche in Italia. E adesso?

Blog | SearchGpt arriva per tutti anche in Italia. E adesso?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’ottavo giorno dei 12 giorni del “calendario dell’avvento” di OpenAI, Sam Altman ha aperto la casella di SearchGpt per tutti. Il servizio era stato reso disponibile solo per gli abbonati e ora arriva gratis anche in Europa. Annunciati anche una serie di miglioramenti. Il motore con l’Ai di OpenAi risulta più veloce, l’esperienza è migliore … (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

Sono passate solo poche settimane da quando OpenAI ha annunciato il lancio di SearchGPT, o ChatGPT Search, il motore di ricerca basato sull’intelligenza artificiale dell’azienda arrivato online nell’ottobre scorso. (Fastweb Plus)

La capacità di ChatGPT Search di fornire risposte già pronte elimina uno dei passaggi principali della ricerca su Google: l'analisi dei risultati. La fine di un monopolio? (Key4biz.it)

Gli utenti che fino a poco tempo fa utilizzavano ChatGPT, erano limitati a tutte le informazioni fino ad ottobre 2021. Con l’introduzione di ChatGPT Search, il chatbot può effettuare ricerche su internet in tempo reale, ottenendo dunque delle. (IlSoftware.it)

ChatGPT, ecco come chiacchierare con Babbo Natale

Le novità di ChatGPT Search L'apertura del motore di ricerca ChatGPT a tutti gli utenti rappresenta un passo significativo nella diffusione dell'intelligenza artificiale nella vita quotidiana. Ma vediamo insieme quali altre novità sono state introdotte nel corso dell'annuncio. (Multiplayer.it)

Questa funzionalità sviluppata di OpenAI, consente di fare ricerche sul Web direttamente all'interno dell'interfaccia di ChatGPT, eliminando la necessità di saltare tra più schede del browser. (Salvatore Aranzulla)

ChatGPT, il chatbot basato sull'intelligenza artificiale più famoso al mondo si aggiorna ancora ma questa volta per celebrare le festività natalizie: infatti, da pochi giorni OpenAI ha annunciato il debutto di una divertente novità per ChatGPT dando a tutti gli utenti la possibilità di «parlare» con Babbo Natale. (Vanity Fair Italia)