SearchGPT è finalmente disponibile per tutti, come usarlo gratuitamente

SearchGPT è finalmente disponibile per tutti, come usarlo gratuitamente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In Breve (TL;DR) SearchGPT, il motore di ricerca di OpenAI basato sull’intelligenza artificiale, è ora disponibile gratuitamente per tutti, eliminando la necessità di un abbonamento a ChatGPT Plus. Gli utenti possono accedere da desktop e app mobile, effettuando il login e utilizzando la funzione "Cerca" per ottenere risposte rapide con fonti citate e collegamenti diretti ai contenuti online. Sono passate solo poche settimane da quando OpenAI ha annunciato il lancio di SearchGPT, o ChatGPT Search, il motore di ricerca basato sull’intelligenza artificiale dell’azienda arrivato online nell’ottobre scorso. (Fastweb Plus)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’annuncio segna un passo cruciale nella competizione con Google, puntando a offrire un’esperienza di ricerca potenziata dall’intelligenza artificiale. “Vogliamo semplificare l’accesso alle informazioni aggiornate dal web, raggiungendo milioni di utenti in tutto il mondo”, ha dichiarato Adam Fry, responsabile del progetto SearchGPT. (Economy Magazine)

Cosa cambia con l’uso di ChatGPT Search Gli utenti che fino a poco tempo fa utilizzavano ChatGPT, erano limitati a tutte le informazioni fino ad ottobre 2021. Con l’introduzione di ChatGPT Search, il chatbot può effettuare ricerche su internet in tempo reale, ottenendo dunque delle. (IlSoftware.it)

Novità per gli sviluppatori: OpenAI porta il modello o1 nelle API L’annuncio porta la versione definitiva del modello agli sviluppatori, che possono così integrarlo in propri chatbot e servizi. (Tech Princess)

Il motore di ricerca IA ChatGPT Search è ora disponibile per tutti, gratis

Dalla chiacchierata con Babbo Natale alla scelta dei regali last minute, 6 idee per usare ChatGPT durante il periodo natalizio (Vanity Fair Italia)

OpenAI ha annunciato una delle novità più attese: il lancio di SearchGPT che è ora disponibile per tutti gli utenti. Questa funzione è stata presentata come parte del “12 Days of OpenAI”, un evento che celebra i miglioramenti e le innovazioni di OpenAI. (iPhone Italia)

La notizia dell'apertura a tutti del motore di ricerca di ChatGPT è stata annunciata durante l'evento live di lunedì 16 dicembre 2024 e fa parte del calendario dell'avvento degli annunci di OpenAI, "12 giorni di shipmas". (Multiplayer.it)