ChatGPT Canvas, la nuova funzione che potenzia l’intelligenza artificiale

ChatGPT Canvas, la nuova funzione che potenzia l’intelligenza artificiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

OpenAI continua a innovare il panorama dell’intelligenza artificiale con il lancio di Canvas, una funzione che promette di arricchire l’utilizzo del chatbot ChatGPT, rendendolo più versatile e potente. Questo strumento è pensato per chi desidera un supporto personalizzato, sia nella scrittura che nella programmazione, trasformando ChatGPT in un vero e proprio assistente interattivo, rispondendo alle esigenze di un pubblico sempre più eterogeneo. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Sam Altman (il Giornale)

Una novità natalizia arriva su ChatGPT grazie a OpenAI: da oggi, Babbo Natale sarà disponibile come voce nella modalità vocale avanzata, regalando un tocco di magia alle conversazioni fino a inizio gennaio. (Radio 105)

OpenAI ha annunciato l'espansione della funzione ChatGPT Search, rendendola disponibile a tutti gli utenti con account, inclusi quelli della versione gratuita. Inizialmente introdotta per gli abbonati a pagamento e per gli iscritti alla lista di attesa, la ricerca consente a ChatGPT di accedere a informazioni aggiornate dal web. (DDay.it)

ChatGpt Search è gratis per tutti: il confronto con Google e i limiti dell’IA

Questa funzionalità sviluppata di OpenAI, consente di fare ricerche sul Web direttamente all'interno dell'interfaccia di ChatGPT, eliminando la necessità di saltare tra più schede del browser. (Salvatore Aranzulla)

OpenAI ha annunciato l’espansione della funzione ChatGPT Search, rendendola disponibile a tutti gli utenti con account, inclusi quelli della versione gratuita. Adesso chiunque potrà utilizzare la funzione di ricerca per accedere a informazioni aggiornate dal web, come facciamo esattamente con Google. (Key4biz.it)

L'utilizzo gratuito di ChatGpt, che ora include lo strumento Search, è soggetto a restrizioni. ChatGpt Search, la funzionalità di ChatGpt che consente di effettuare ricerche sul web, è ora disponibile gratuitamente per tutti gli utenti con un account OpenAI (la Repubblica)