Il motore di ricerca IA ChatGPT Search è ora disponibile per tutti, gratis

Il motore di ricerca IA ChatGPT Search è ora disponibile per tutti, gratis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'apertura del motore di ricerca ChatGPT a tutti gli utenti rappresenta un passo significativo nella diffusione dell'intelligenza artificiale nella vita quotidiana. Ma vediamo insieme quali altre novità sono state introdotte nel corso dell'annuncio. Le novità di ChatGPT Search La notizia dell'apertura a tutti del motore di ricerca di ChatGPT è stata annunciata durante l'evento live di lunedì 16 dicembre 2024 e fa parte del calendario dell'avvento degli annunci di OpenAI, "12 giorni di shipmas". (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nell’ottavo giorno di annunci prenatalizi firmati OpenAI, è arrivata la notizia che molti addetti ai lavori probabilmente si aspettavano: ChatGpt Search è d’ora in poi accessibile gratuitamente per tutti e il guanto di sfida che la società guidata da Sam Altman eleva al cospetto di Google non può più passare inosservato. (Il Sole 24 ORE)

OpenAI alza la posta nella corsa all’innovazione tecnologica, rendendo il suo motore di ricerca SearchGPT gratuito per tutti gli utenti. (Economy Magazine)

OpenAI ha annunciato una delle novità più attese: il lancio di SearchGPT che è ora disponibile per tutti gli utenti. Questa funzione è stata presentata come parte del “12 Days of OpenAI”, un evento che celebra i miglioramenti e le innovazioni di OpenAI. (iPhone Italia)

SearchGPT è finalmente disponibile per tutti, come usarlo gratuitamente

L'utilizzo gratuito di ChatGpt, che ora include lo strumento Search, è soggetto a restrizioni. ChatGpt Search, la funzionalità di ChatGpt che consente di effettuare ricerche sul web, è ora disponibile gratuitamente per tutti gli utenti con un account OpenAI (la Repubblica)

Continuano le novità per ChatGPT, che dopo il lancio del motore di ricerca Search GPT e dopo aver registrato numeri record in termini di utilizzo, mette ora a disposizione un nuovo strumento per i suoi utenti. (Libero Tecnologia)

In Breve (TL;DR) SearchGPT, il motore di ricerca di OpenAI basato sull’intelligenza artificiale, è ora disponibile gratuitamente per tutti, eliminando la necessità di un abbonamento a ChatGPT Plus. Gli utenti possono accedere da desktop e app mobile, effettuando il login e utilizzando la funzione "Cerca" per ottenere risposte rapide con fonti citate e collegamenti diretti ai contenuti online. (Fastweb Plus)