Monza-Milan, Ordine: “Diavolo, ritardo clamoroso. Leao? Ora tutti lo discutono”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Si profila perciò, dopo i precedenti burrascosi di Lazio, Udinese e Napoli, una quarta esclusione del portoghese. Che col Napoli è entrato, protagonista di qualche buona giocata ma senza mai dare l'impressione, nella postura e in particolare nel ritmo, di essere assatanato come per esempio quando entrò all'Olimpico preparando il gol del 2 a 2 con una giocata di forza e abilità. Per la prima volta, proprio il talento di Leao comincia a essere discusso anche tra gli addetti ai lavori. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri media
Gli allenatori non vogliono mai che si parli di "caso" riferito a qualche giocatore in particolare, trincerandosi dietro la libertà di scegliere sempre per il bene della squadra, e tuttavia è difficile non usare questa parola per Rafael Leao. (Fanpage.it)
Rafael Leao è ormai diventato un vero e proprio caso per il Milan. Indolente, svogliato quand’è in campo, poco collaborativo alla fase difensiva che gli chiede Paulo Fonseca. Insomma, il lusitano non sta certo incantando ed anche la formazione rossonera ne sta risentendo sul campo, considerato come il numero 10 dovrebbe essere il calciatore di maggior talento e spicco della rosa, colui in grado di fare la differenza con una giocata. (MilanLive.it)
Claudio Savelli 02 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Vediamo insieme, ora, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. Solite voci su Leao e non solo. (Pianeta Milan)
Rafael Leao verso una nuova panchina: l'analisi del suo rendimento al Milan con Stefano Pioli e Paulo Fonseca (GianlucaDiMarzio.com)
Orlando: "Ditemi se il Milan dopo dieci giornate può essere in questa situazione in campionato" L'ex calciatore Massimo Orlando ha detto la sua a TMW Radio, durante Maracanà, sui temi di giornata. (Milan News)