Relevo - Fonseca e Leao: al Milan, probabilmente, ne rimarrà soltanto uno

Relevo - Fonseca e Leao: al Milan, probabilmente, ne rimarrà soltanto uno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il caso Leao, in panchina anche contro il Monza nella sfida di Serie A di questa sera, fa il giro del mondo. E con il fantasista rossonero evidentemente non soddisfatto della situazione iniziano ad... (Milan News)

Su altre testate

Ha atteggiamenti da un giocatore che se ne frega. Se non ci credi più, te ne devi liberare. (Il Milanista)

Siamo giunti alla resa dei conti, da qui non si scappa. Ma in fondo gli eccessi di sincerità nelle sue analisi della partita e di un momento sono ormai un marchio inconfondibile dell’allenatore portoghese. (Calciomercato.com)

Vediamo insieme, ora, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, sabato 2 novembre 2024. (Pianeta Milan)

Perché Leao è diventato un panchinaro al Milan: la motivazione di Fonseca, terza di fila a Monza

Rafael Leao ancora in panchina? Tutt'altro che improbabile. E allora rischia davvero di aprirsi un caso a Milanello. (Corriere della Sera)

Rafael Leao di nuovo fuori dalla formazione titolare. Sarà questa, salvo sorprese, la scelta di Paulo Fonseca in occasione della sfida che vedrà il Milan di scena al Monza. Terza panchina consecutiva per l'attaccante portoghese, che paga evidentemente un atteggiamento non particolarmente apprezzato dal connazionale. (Milan News)

Gli allenatori non vogliono mai che si parli di "caso" riferito a qualche giocatore in particolare, trincerandosi dietro la libertà di scegliere sempre per il bene della squadra, e tuttavia è difficile non usare questa parola per Rafael Leao. (Fanpage.it)