Milan, è finita con Leao: pronto lo scambio col Barcellona

Milan, è finita con Leao: pronto lo scambio col Barcellona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

In arrivo la terza panchina di fila di Rafael Leao che è pronto a diventare il passato per il Milan che è pronto a guardare avanti con nuovi obiettivi nel mirino. L’attaccante rossonero piace a diversi club che possono puntare su di lui approfittando di quest’occasione che si è creata in casa Milan dove Leao è andato in rottura con tutto l’ambiente. Problemi con Fonseca che è ha l’appoggio della società e ora anche la tifoseria lo vuole via il prima possibile dopo che avrebbe mancato di rispetto ai propri supporter con diversi atteggiamenti. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre fonti

Non potrebbe essere altrimenti, visto che il Diavolo questa sera scenderà nuovamente in campo per una partita di campionato e alla luce dei tanti 'rumors' che circolano intorno all'universo rossonero. Vediamo insieme, ora, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan. (Pianeta Milan)

"Non c’è conflitto tra noi, è solo l’opzione di un allenatore. Penso, per Leao e per tutti, che noi cerchiamo di motivarli in diversi modi. Ed è obbligo di tutti dare il massimo, io non devo pregarli". (GianlucaDiMarzio.com)

Calciomercato Milan, Ibrahimovic chiude al possibile inserimento di eventuali contropartite nell’affare Leao col Barcellona Come riferito da Matteo Moretto, noto esperto di mercato e giornalista di Relevo, portale spagnolo, il calciomercato Milan, nella figura di Zlatan Ibrahimovic, ha preso una decisione molto precisa su Rafael Leao in ottica Barcellona. (Milan News 24)

De Grandis: «Inter troppo sicura di sé! Manca però un fattore»

Rafael Leao ancora in panchina? Tutt'altro che improbabile. Il portoghese rischia davvero di non partire tra i titolari per la terza sfida consecutiva in campionato: in vista di Monza-Milan (in programma sabato alle 20.45) il tecnico Paulo Fonseca ha provato Okafor tra i titolari. (Corriere della Sera)

C’è aria di crisi tra il Milan e Rafael Leao, il possibile scambio con il Barcellona: le ultime notizie riportate da ‘Relevo’ in Spagna sull’operazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

ERRORI COMMESSI – Stefano De Grandis in vista della sfida dell’Inter questa sera contro il Venezia, è tornato a parlare degli errori dei nerazzurri in questa stagione: «Quando tu domini il campionato come l’Inter l’anno scorso, può arrivarti nella testa la convinzione che quando stai portando a casa la partita, ormai è fatta e nessuna te la toglie. (Inter-News)