Parolo su Leao: "Lo vedo un po' estraneo a quello che sta costruendo Fonseca"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parolo su Leao: "Lo vedo un po' estraneo a quello che sta costruendo Fonseca" L'ex calciatore Marco Parolo ha detto la sua su Rafa Leao, alla sua terza panchina consecutiva ed entrato al 63'. Ecco le sue parole a DAZN: "Poteva far meglio, fa una grande progressione, La mia sensazione è che sia un giocatore che in questo momento sta pensando più a se stesso che alla squadra. I compagni di squadra sanno del suo potenziale e lo cercano, ma sanno anche che è uno che si isola, che ogni tanto lo perdono. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
La sconfitta del Milan contro il Napoli ha confermato l'andamento troppo discontinuo dei rossoneri in questa prima parte di stagione, un rendimento che è sempre più un problema da dover risolvere nel minor tempo possibile perché i punti con la testa di classifica iniziano a essere tanti. (Milan News)
Franco Ordine, sulle pagine del Corriere dello Sport, ha commentato così il caso Leao: "Ecco: dinanzi alla ennesima esclusione di Leao, c’è da chiedersi semplicemente dove vuole arrivare Paulo Fonseca (Milan News)
Secondo molti il miglior giocatore del Milan, l'uomo in grado di sprigionare la scintilla che crei superiorità ed occasioni, insomma che faccia la differenza. (Fanpage.it)
De Grandis dagli studi di Sky Sport analizza gli errori commessi dall’Inter in questa stagione, tornando in particolare sugli errori commessi contro la Juventus. (Inter-News)
"Non c’è conflitto tra noi, è solo l’opzione di un allenatore. Penso, per Leao e per tutti, che noi cerchiamo di motivarli in diversi modi. Ed è obbligo di tutti dare il massimo, io non devo pregarli". (GianlucaDiMarzio.com)
Claudio Savelli 02 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)