Fonseca vs Leao, un braccio di ferro dall'esito scontato|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Siamo giunti alla resa dei conti, da qui non si scappa. Paulo Fonseca è liberissimo di definirla una scelta esclusivamente tecnica - il che presupporrebbe il fatto che il suo gradimento del giocatore sia molto basso - e di evitare in ogni modo di pronunciare la parola “caso”. Ma in fondo gli eccessi di sincerità nelle sue analisi della partita e di un momento sono ormai un marchio inconfondibile dell’allenatore portoghese (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
"Leao non sta dimostrando niente e non sta facendo niente per tornare ad esser un giocatore importante. Ha atteggiamenti da un giocatore che se ne frega. (Il Milanista)
Che col Napoli è entrato, protagonista di qualche buona giocata ma senza mai dare l'impressione, nella postura e in particolare nel ritmo, di essere assatanato come per esempio quando entrò all'Olimpico preparando il gol del 2 a 2 con una giocata di forza e abilità. (Pianeta Milan)
Il Milan fatica a risolvere tutti i suoi problemi perché sembra averne solo uno: Rafael Leao, la sua gestione, la terza panchina consecutiva e quarta stagionale a cui sembra destinato per la sfida al Monza (20.45, diretta Dazn e Sky Sport). (Liberoquotidiano.it)
Rafael Leao verso una nuova panchina: l'analisi del suo rendimento al Milan con Stefano Pioli e Paulo Fonseca (GianlucaDiMarzio.com)
Secondo molti il miglior giocatore del Milan, l'uomo in grado di sprigionare la scintilla che crei superiorità ed occasioni, insomma che faccia la differenza. (Fanpage.it)
Rafael Leao di nuovo fuori dalla formazione titolare. Sarà questa, salvo sorprese, la scelta di Paulo Fonseca in occasione della sfida che vedrà il Milan di scena al Monza. Terza panchina consecutiva per l'attaccante portoghese, che paga evidentemente un atteggiamento non particolarmente apprezzato dal connazionale. (Milan News)