Orlando: “Leao non sta dimostrando niente e non sta facendo…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Leao non sta dimostrando niente e non sta facendo niente per tornare ad esser un giocatore importante. Ha atteggiamenti da un giocatore che se ne frega. Conviene a gennaio liberarsi del giocatore, non si può andare ogni settimana con certi discorsi. Se non ci credi più, te ne devi liberare. Il problema però non è solo Leao ma tutto il Milan che gioca male, messo male in campo. Le colpe principali le ha il tecnico, che avrei già mandato via prima di Leao. (Il Milanista)
La notizia riportata su altri giornali
Ma in fondo gli eccessi di sincerità nelle sue analisi della partita e di un momento sono ormai un marchio inconfondibile dell’allenatore portoghese. Paulo Fonseca è liberissimo di definirla una scelta esclusivamente tecnica - il che presupporrebbe il fatto che il suo gradimento del giocatore sia molto basso - e di evitare in ogni modo di pronunciare la parola “caso”. (Calciomercato.com)
Milan, Rafael Leao ancora in panchina a Monza. Ma il problema non è il rendimento: i numeri lo sostengono (Milan News)
Il caso Leao, in panchina anche contro il Monza nella sfida di Serie A di questa sera, fa il giro del mondo. (Milan News)
"Non c’è conflitto tra noi, è solo l’opzione di un allenatore. Penso, per Leao e per tutti, che noi cerchiamo di motivarli in diversi modi. Ed è obbligo di tutti dare il massimo, io non devo pregarli". (GianlucaDiMarzio.com)
In arrivo la terza panchina di fila di Rafael Leao che è pronto a diventare il passato per il Milan che è pronto a guardare avanti con nuovi obiettivi nel mirino. (Calcio mercato web)
Franco Ordine, sulle pagine del Corriere dello Sport, ha commentato così il caso Leao: "Ecco: dinanzi alla ennesima esclusione di Leao, c’è da chiedersi semplicemente dove vuole arrivare Paulo Fonseca. (Milan News)