La gestione di Leao costa 25 milioni, Milan disperato

La gestione di Leao costa 25 milioni, Milan disperato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Rafa Leao continua a non regalare prestazioni all’altezza: la gestione di Fonseca sta costando cara al Milan Rafael Leao è ormai diventato un vero e proprio caso per il Milan. Indolente, svogliato quand’è in campo, poco collaborativo alla fase difensiva che gli chiede Paulo Fonseca. Insomma, il lusitano non sta certo incantando ed anche la formazione rossonera ne sta risentendo sul campo, considerato come il numero 10 dovrebbe essere il calciatore di maggior talento e spicco della rosa, colui in grado di fare la differenza con una giocata. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

C’è aria di crisi tra il Milan e Rafael Leao, il possibile scambio con il Barcellona: le ultime notizie riportate da ‘Relevo’ in Spagna sull’operazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ordine sul CorSport: "Altra panchina per Leao. Ma Fonseca dove vuole arrivare?" (Milan News)

Solite voci su Leao e non solo. Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, sabato 2 novembre 2024. (Pianeta Milan)

Monza-Milan, Ordine: “Diavolo, ritardo clamoroso. Leao? Ora tutti lo discutono”

Claudio Savelli 02 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

L'ex calciatore Marco Parolo ha detto la sua su Rafa Leao, alla sua terza panchina consecutiva ed entrato al 63'. Ecco le sue parole a DAZN: "Poteva far meglio, fa una grande progressione, La mia sensazione è che sia un giocatore che in questo momento sta pensando più a se stesso che alla squadra. (Milan News)

Per la prima volta, proprio il talento di Leao comincia a essere discusso anche tra gli addetti ai lavori. Che col Napoli è entrato, protagonista di qualche buona giocata ma senza mai dare l'impressione, nella postura e in particolare nel ritmo, di essere assatanato come per esempio quando entrò all'Olimpico preparando il gol del 2 a 2 con una giocata di forza e abilità. (Pianeta Milan)