TMW Radio - Orlando: "Ditemi se il Milan dopo dieci giornate può essere in questa situazione in campionato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Orlando: "Ditemi se il Milan dopo dieci giornate può essere in questa situazione in campionato" L'ex calciatore Massimo Orlando ha detto la sua a TMW Radio, durante Maracanà, sui temi di giornata. Milan, si va verso un'altra esclusione: "Leao non sta dimostrando niente e non sta facendo niente per tornare ad esser un giocatore importante. Ha atteggiamenti da un giocatore che se ne frega. Conviene a gennaio liberarsi del giocatore, non si può andare ogni settimana con certi discorsi. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
La sconfitta del Milan contro il Napoli ha confermato l'andamento troppo discontinuo dei rossoneri in questa prima parte di stagione, un rendimento che è sempre più un problema da dover risolvere nel minor tempo possibile perché i punti con la testa di classifica iniziano a essere tanti. (Milan News)
Come riferito da Matteo Moretto, noto esperto di mercato e giornalista di Relevo, portale spagnolo, il calciomercato Milan, nella figura di Zlatan Ibrahimovic, ha preso una decisione molto precisa su Rafael Leao in ottica Barcellona. (Milan News 24)
Rafa Leao continua a non regalare prestazioni all’altezza: la gestione di Fonseca sta costando cara al Milan (MilanLive.it)
Franco Ordine, sulle pagine del Corriere dello Sport, ha commentato così il caso Leao: "Ecco: dinanzi alla ennesima esclusione di Leao, c’è da chiedersi semplicemente dove vuole arrivare Paulo Fonseca. (Milan News)
Rafael Leao verso una nuova panchina: l'analisi del suo rendimento al Milan con Stefano Pioli e Paulo Fonseca (GianlucaDiMarzio.com)
Milan, Rafael Leao ancora in panchina a Monza. Ma il problema non è il rendimento: i numeri lo sostengono (Milan News)