Empoli, quale futuro per Dionisi? Corsi: "Ancora non c'è l'accordo, sono sorpreso"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Tutto Napoli SPORT

"Ancora non abbiamo definito l'accordo con il nostro allenatore Dionisi, sono sorpreso", ha detto ai microfoni del 'TgR Toscana' il presidente del club Fabrizio Corsi

Dionisi ha un altro anno di contratto ma ad oggi la sua permanenza è tutt'altro che scontata.

Ancora da definire il futuro di Alessio Dionisi, allenatore dell'Empoli che il club toscano vorrebbe confermare ma che ha ricevuto avances da un paio di club di Serie A, Sassuolo ed Hellas Verona (Tutto Napoli)

Su altre testate

Tramonta in maniera definitiva la pista che vedeva la Sampdoria interessata al tecnico: le ultime. Un altro nome depennato dalla lista dei papabili per la panchina della Sampdoria. Come riportato da Sky Sport, il tecnico starebbe stato convinto dal progetto del Venezia e onorerebbe il suo contratto (che prevede altri due anni) (Samp News 24)

LEGGI ANCHE – Sampdoria Primavera: il calendario completo. L’AIA ha diramato le designazioni arbitrali per il match: il direttore di gara sarà Mario Saia di Palermo coadiuvato dagli assistenti Massimo Salvalaglio di Legnano e Riccardo Vitali di Brescia (Samp News 24)

Per il Torino il rischio playout è sempre più concreto, si legge. Il Torino, sul proprio sito ufficiale, ha ricordato una partita giocata esattamente 74 anni fa, il primo giugno 1947, quando il Grande Torino vinse contro l'Atalanta per 5-3. (Torino Granata)

Secondo la Gazzetta dello Sport , il club del presidente De Laurentiis ha messo gli occhi su Morten Thorsby . Il centrocampista norvegese della Sampdoria era già seguito da Atalanta e Lazio (Calciomercato.com)

Il Benevento considera l’attaccante un elemento importante per il presente del club e lo terrebbe volentieri anche dopo la retrocessione Di seguito le ultime novità sui piani del club. L’Empoli ha raggiunto la Serie A, dopo una straordinaria cavalcata nel campionato cadetto. (SerieBnews.com)

Defilata la Lazio con Maurizio Sarri primo obiettivo, Sassuolo, Verona e Sampdoria sulle tracce della guida tecnica spezzina. Lo Spezia ha idee chiare per convincere Vincenzo Italiano che ha indicato Faggiano come consulente di mercato anche se il club preferirebbe non avere una nuova figura in chiave mercato: 1,2 milioni annui, ingaggio quasi raddoppiato. (Sampdoria News)