SM – Lazio, continua la ricerca per il dopo Inzaghi. Sarri si allontana, scatta il piano B
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Sport Mediaset)
Secondo quanto riporta Sport Mediaset, i dialoghi tra Maurizio Sarri e Lotito stentano a decollare e nelle ultime ore sta guadagnando sempre più posizioni Alessio Dionisi, reduce dalla promozione in A con l’Empoli.
Dopo aver perso Simone Inzaghi, la Lazio è alla ricerca del tecnico.
Sarri si allontana ed ecco il piano B: Alessio Dionisi. Gianni Pampinella. Dopo aver perso Simone Inzaghi che ha scelto di sposare il progetto dell'Inter, la Lazio è alla ricerca del tecnico in vista della prossima stagione. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Paolo Zanetti, una delle prime scelte di Massimo Ferrero assieme ad Alessio Dionisi, resterà al Venezia. Tramonta in maniera definitiva la pista che vedeva la Sampdoria interessata al tecnico: le ultime. (Samp News 24)
LEGGI ANCHE – Sampdoria Primavera: il calendario completo. L’AIA ha diramato le designazioni arbitrali per il match: il direttore di gara sarà Mario Saia di Palermo coadiuvato dagli assistenti Massimo Salvalaglio di Legnano e Riccardo Vitali di Brescia (Samp News 24)
Defilata la Lazio con Maurizio Sarri primo obiettivo, Sassuolo, Verona e Sampdoria sulle tracce della guida tecnica spezzina. Lo Spezia ha idee chiare per convincere Vincenzo Italiano che ha indicato Faggiano come consulente di mercato anche se il club preferirebbe non avere una nuova figura in chiave mercato: 1,2 milioni annui, ingaggio quasi raddoppiato. (Sampdoria News)
Il centrocampista norvegese della Sampdoria era già seguito da Atalanta e Lazio Commenta per primo Nome nuovo per il mercato del Napoli. (Calciomercato.com)
I granata di Coppitelli hanno cominciato alla grande con la Fiorentina, ma dopo il vantaggio ottenuto con il gol di La Marca hanno subito l’uno-due prima di fare il pari firmato da Cancello. Il Torino, sul proprio sito ufficiale, ha ricordato una partita giocata esattamente 74 anni fa, il primo giugno 1947, quando il Grande Torino vinse contro l'Atalanta per 5-3. (Torino Granata)
Di seguito le ultime novità sui piani del club. L’Empoli ha raggiunto la Serie A, dopo una straordinaria cavalcata nel campionato cadetto. Il Benevento considera l’attaccante un elemento importante per il presente del club e lo terrebbe volentieri anche dopo la retrocessione (SerieBnews.com)