Toto-Dionisi: si inserisce anche il Sassuolo - PianetaEmpoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Sassuolo sembrava aver in tasca l’accordo con Italiano, ma questi dovrebbe esser stato convinto a restare ancora a Spezia, con quindi un’uscita di scena per la panchina emiliana.
Sfumato (almeno cosi sembra ad oggi) l’allenatore ex Trapani, Dionisi è balzato in testa alla hit parade sassolese.
Poi arriva l’ormai noto duo Dionisi-Zanetti, con però il tecnico toscano ad essere di gran lunga il preferito della dirigenza. (PianetaEmpoli.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il match ad inizio ripresa era sul punteggio di 2-2, ma nel giro di 10 minuti, tra il. Il Torino, sul proprio sito ufficiale, ha ricordato una partita giocata esattamente 74 anni fa, il primo giugno 1947, quando il Grande Torino vinse contro l'Atalanta per 5-3. (Torino Granata)
LEGGI ANCHE – Sampdoria Primavera: il calendario completo. L’AIA ha diramato le designazioni arbitrali per il match: il direttore di gara sarà Mario Saia di Palermo coadiuvato dagli assistenti Massimo Salvalaglio di Legnano e Riccardo Vitali di Brescia (Samp News 24)
Di seguito le ultime novità sui piani del club. L’Empoli ha raggiunto la Serie A, dopo una straordinaria cavalcata nel campionato cadetto. L’Empoli potrebbe tentare l’assalto all’attaccante sul calciomercato per impreziosire la sua rosa, in vista della prossima stagione. (SerieBnews.com)
Defilata la Lazio con Maurizio Sarri primo obiettivo, Sassuolo, Verona e Sampdoria sulle tracce della guida tecnica spezzina. Lo Spezia ha idee chiare per convincere Vincenzo Italiano che ha indicato Faggiano come consulente di mercato anche se il club preferirebbe non avere una nuova figura in chiave mercato: 1,2 milioni annui, ingaggio quasi raddoppiato. (Sampdoria News)
Paolo Zanetti resterà al Venezia. Come riportato da Sky Sport, il tecnico starebbe stato convinto dal progetto del Venezia e onorerebbe il suo contratto (che prevede altri due anni) (Samp News 24)
Secondo la Gazzetta dello Sport , il club del presidente De Laurentiis ha messo gli occhi su Morten Thorsby . Il centrocampista norvegese della Sampdoria era già seguito da Atalanta e Lazio (Calciomercato.com)