Il Messaggero - Pellegrini pensa di lasciare la Roma. Inter concreta, per Inzaghi sarebbe l'erede di Mkhitaryan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo la forte eco mediatica di gennaio, quando la Roma fece di tutto per portare Davide Frattesi nella Capitale, si torna a parlare di un futuro all'Inter per Lorenzo Pellegrini a fine stagione. A trattare l'argomento è Il Messaggero, che sostiene come il capitano giallorosso stia seriamente valutando la possibilità di partire a fine stagione (contratto in scadenza nel 2026), ipotesi sempre respinta finora, e per lui sarebbero pronte a farsi avanti proprio l'Inter e il Napoli (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Stando a quanto riportato sull’edizione odierna del Il Messaggero, Pellegrini piace parecchio a Simone Inzaghi che intravede in lui un potenziale ancora inespresso. (Passione Inter)

San Siro. Inter-Sampdoria. Data e incontro che i tifosi interisti non dovrebbero ricordare con immenso piacere, ma probabilmente pervasi da rabbia, la stessa che però all’epoca si trasformò poi in applausi scroscianti verso i propri giocatori al termine della partita. (Il Nerazzurro)

E c'è un giocatore molto interessante L'Inter si prepara ad essere assoluta protagonista del calciomercato estivo. I nerazzurri ragionano sulla possibilità di chiudere un colpo a zero magari già durante questo calciomercato. (Spazio Inter)

Tagliavento a distanza di 15 anni ritorna a parlare di quel famoso Inter-Sampdoria 0-0 con tre espulsioni (due per i nerazzurri). Bordate anche contro José Mourinho. Vennero espulsi Samuel, Cordoba e Pazzini. (Inter-News)

L’ex arbitro Paolo Tagliavento è tornato a parlare del match Inter-Sampdoria, risalente dal febbraio 2010 in cui espulse i due giocatori nerazzurri, Walter Samuel e Ivan Cordoba. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate alle frequenze di Radio Corriere dell’Umbria. (SampNews24.com)

Molto dipenderà ovviamente dalla scelta del nuovo tecnico. In estate Lorenzo Pellegrini chiederà lumi alla Roma in merito alla sua centralità nel progetto giallorosso come scrive il Corriere dello Sport. (Sport Mediaset)