Tagliavento ricorda Inter Samp del 2010: «Era durissimo arbitrare la squadra di Mourinho, lo feci in maniera perfetta con 3 espulsioni e…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex arbitro Paolo Tagliavento ricorda un Inter Sampdoria del 2010 arbitrato da lui: match nel quale espulse ben 2 nerazzurri Intervenuto sulle frequenze di Radio Corriere dell’Umbria, nel corso del programma “Umbria in diretta”, l’ex arbitro Paolo Tagliavento è tornato su Inter–Sampdoria che si è disputata il 20 febbraio 2010: in quella sfida il direttore di gara lasciò i nerazzurri in 9 uomini dopo le espulsioni per doppia ammonizione di Walter Samuel e Ivan Cordoba (iconico il gesto delle manette fatto da Mourinho in quell’occasione). (InterNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
Secondo Il Messaggero, il capitano giallorosso starebbe seriamente valutando l’ipotesi di lasciare la Roma, un’eventualità finora sempre scartata, nonostante un contratto in scadenza nel 2026. (Il Nerazzurro)
A trattare l'argomento è Il Messaggero, che sostiene come il capitano giallorosso stia seriamente valutando la possibilità di partire a fine stagione (contratto in scadenza nel 2026), ipotesi sempre respinta finora, e per lui sarebbero pronte a farsi avanti proprio l'Inter e il Napoli. (Fcinternews.it)
Stando a quanto riportato sull’edizione odierna del Il Messaggero, Pellegrini piace parecchio a Simone Inzaghi che intravede in lui un potenziale ancora inespresso. (Passione Inter)
In passato ha sempre scelto di rimanere a Trigoria, anche quando a gennaio ha ricevuto almeno due offerte molto interessanti. Lorenzo Pellegrini sa che questo è il momento di dare risposte concrete, sia per il presente che per il futuro. (ForzaRoma.info)
Gennaio era stato un periodo molto caldo per il Calciomercato Inter, al centro delle dinamiche il forte interesse della Roma per portare Frattesi nella Capitale e nella eventuale operazione era stato anche inserito Pellegrini che piaceva al club nerazzurro anche se in quella circostanza non era da considerarsi una contropartita in quanto il club di Viale della Liberazione voleva solo cash per il centrocampista nerazzurro. (InterNews24.com)
Foto Romanews.eu (RomaNews)