Inter-Samp 2010, parla Tagliavento: “Arbitrai in maniera perfetta. Mai facile con quell’Inter perché…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
San Siro. Inter-Sampdoria. Data e incontro che i tifosi interisti non dovrebbero ricordare con immenso piacere, ma probabilmente pervasi da rabbia, la stessa che però all’epoca si trasformò poi in applausi scroscianti verso i propri giocatori al termine della partita. Il match termina sul risultato di 0-0, pareggio che frena i nerazzurri nella lotta scudetto con la Roma. L’epilogo finale, poi, lo conosciamo tutti. (Il Nerazzurro)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lorenzo Pellegrini potrebbe lasciare la Roma a giugno: mai come ora il capitano starebbe cosi vicino all’addio. Il suo contratto scade nel 2026, ma sono già due i grandi club che vorrebbero il centrocampista: Inter e Napoli. (RomaNews)
Il futuro di Lorenzo Pellegrini può essere davvero lontano da Roma. La doppia esclusione con il Bilbao non gli è piaciuta ma ha capito ormai da tempo che rimuginare su quello che è stato non serve: deve pensare ad una partita alla volta, poi a fine stagione tirerà le somme insieme alla società. (fcinter1908)
L’ex arbitro Paolo Tagliavento è tornato a parlare del match Inter-Sampdoria, risalente dal febbraio 2010 in cui espulse i due giocatori nerazzurri, Walter Samuel e Ivan Cordoba. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate alle frequenze di Radio Corriere dell’Umbria. (SampNews24.com)
Tagliavento, l’ex arbitro calcistico rilascia delle dure considerazioni sull’ex allenatore di Roma e Inter in questa intervista: ecco cos ha detto PAROLE – Inter-Samp 2010? Non mi ero accorto delle manette altrimenti avrei espulso Mourinho. (LazioNews24.com)
Stando a quanto riportato sull’edizione odierna del Il Messaggero, Pellegrini piace parecchio a Simone Inzaghi che intravede in lui un potenziale ancora inespresso. (Passione Inter)
Pellegrini Inter, dopo i rumors di Gennaio si riaccende la pista per il centrocampista giallorosso? I dettagli (InterNews24.com)