Esonero in Italia: l’ex Milan pronto al ritorno in panchina

Esonero in Italia: l’ex Milan pronto al ritorno in panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Un altro esonero in Italia, con la possibilità di rivedere subito e nell'immediato un ex Milan in panchina. Il ritorno arriverebbe nell'immediato, considerando quella che è la scelta che potrebbe consumarsi nel corso di questo week-end circa l'esonero per l'allenatore che ha vissuto non poche difficoltà da quando si (Spazio Milan)

Su altri giornali

L'allenatore della Sampdoria in questo momento è ancora Andrea Sottil - confermato a caldo ieri sera dopo il pareggio col Catanzaro e un confronto tra il presidente Manfredi e il ds Accardi - ma la situazione legata alla panchina dei blucerchiati è tutta in evoluzione. (Primocanale)

Il futuro di Andrea Sottil? È legato a quello di Andrea Pirlo. La crisi di Eusebio Di Francesco a Venezia ha riaperto la possibilità che l’ex tecnico blucerchiato esonerato dopo la sconfitta di Salerno rivenga richiamato a fare il suo lavoro. (ClubDoria46.it)

Potrebbe consumarsi un nuovo esonero in Serie A e, questa volta, la notizia riguarderebbe anche la Juventus. Perché, il sostituto che poi arriverebbe in Serie A al posto del tecnico licenziato, è un ex Juventus. (SpazioJ)

Esonero in Serie A: il sostituto è un ex, subito contro la Juve

Il pareggio interno contro il Catanzaro nel match della 15a giornata di Serie B ha messo in discussione la posizione di Andrea Sottil sulla panchina della Sampdoria. La società blucerchiata non ammetterà passi nelle prossime due sfide contro Sassuolo e Spezia. (Samp News 24)

La panchina della Sampdoria cambierà allenatore: secondo Nicolò Schira tra le possibilità post Sottil ci potrebbero essere anche Vivarini e Iachini (ClubDoria46.it)

Continua il periodo negativo della Sampdoria che non vince davanti al proprio pubblico dallo scorso 27 ottobre contro il Mantova in Serie BKT. I blucerchiati hanno bisogno di una scossa immediata per recuperare i punti persi in questo girone d’andata, dove si è raccolto molto meno di quanto ci si sarebbe mai potuti immaginare. (Samp News 24)