Esonero in Serie A: il sostituto è un ex, subito contro la Juve

Esonero in Serie A: il sostituto è un ex, subito contro la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Potrebbe consumarsi un nuovo esonero in Serie A e, questa volta, la notizia riguarderebbe anche la Juventus. Perché, il sostituto che poi arriverebbe in Serie A al posto del tecnico licenziato, è un ex Juventus. Dopo quanto si è già visto con Luca Gotti che ha lasciato il posto a Marco Giampaolo che sfiderà la Juventus proprio nel corso di questo week-end per la sfida tra Lecce-Juventus, nella situazione disastrosa della Roma con Ranieri e Juric che hanno sostituto Juric, passando poi per Vieira, un altro ex potrebbe tornare in Serie A. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Il futuro di Andrea Sottil? È legato a quello di Andrea Pirlo. La crisi di Eusebio Di Francesco a Venezia ha riaperto la possibilità che l’ex tecnico blucerchiato esonerato dopo la sconfitta di Salerno rivenga richiamato a fare il suo lavoro. (ClubDoria46.it)

La panchina della Sampdoria cambierà allenatore: secondo Nicolò Schira tra le possibilità post Sottil ci potrebbero essere anche Vivarini e Iachini (ClubDoria46.it)

Continua il periodo negativo della Sampdoria che non vince davanti al proprio pubblico dallo scorso 27 ottobre contro il Mantova in Serie BKT. I blucerchiati hanno bisogno di una scossa immediata per recuperare i punti persi in questo girone d’andata, dove si è raccolto molto meno di quanto ci si sarebbe mai potuti immaginare. (Samp News 24)

Esonero in Italia: l’ex Milan pronto al ritorno in panchina

Ex Sampdoria, un club di Serie A starebbe pensando ad Andrea Pirlo accostato ai blucerchiati in caso di esonero di Sottil: i dettagli (Samp News 24)

Valutazioni in corso in questi due giorni, oggi e domani, in cui la squadra non si allenerà a Bogliasco: la ripresa degli allenamenti è fissata martedì al Mugnaini in vista della gara di domenica a Reggio Emilia col Sassuolo. (Primocanale)

Un altro esonero in Italia, con la possibilità di rivedere subito e nell'immediato un ex Milan in panchina. (Spazio Milan)