Esonero in Serie A: in panchina può arrivare un altro ex Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo Patrick Vieira, un altro ex Inter potrebbe finire in Serie A, davanti alla scelta dell'esonero in Italia. Perché l'ennesima sconfitta accende interrogativi di fronte alla possibile scelta di esonerare il tecnico che, pur giocando bene, continua a perdere e non convincere, con il calcio espresso dalla sua squadra (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre fonti
Potrebbe consumarsi un nuovo esonero in Serie A e, questa volta, la notizia riguarderebbe anche la Juventus. Dopo quanto si è già visto con Luca Gotti che ha lasciato il posto a Marco Giampaolo che sfiderà la Juventus proprio nel corso di questo week-end per la sfida tra Lecce-Juventus, nella situazione disastrosa della Roma con Ranieri e Juric che hanno sostituto Juric, passando poi per Vieira, un altro ex potrebbe tornare in Serie A. (SpazioJ)
L’allenatore della Sampdoria Andrea Sottil è a rischio, la società blucerchiata tiene gli occhi aperti su un nuovo profilo: il nome (Samp News 24)
Valutazioni in corso in questi due giorni, oggi e domani, in cui la squadra non si allenerà a Bogliasco: la ripresa degli allenamenti è fissata martedì al Mugnaini in vista della gara di domenica a Reggio Emilia col Sassuolo. (Primocanale)
Il pareggio interno contro il Catanzaro nel match della 15a giornata di Serie B ha messo in discussione la posizione di Andrea Sottil sulla panchina della Sampdoria. La società blucerchiata non ammetterà passi nelle prossime due sfide contro Sassuolo e Spezia. (Samp News 24)
Sono ore decisive per il futuro di Andrea Sottil. Il presidente Matteo Manfredi e il direttore sportivo Pietro Accardi stanno cercando di sfruttare al meglio i due giorni di “vacanza” concessi alla squadra. (ClubDoria46.it)
Il futuro di Andrea Sottil? È legato a quello di Andrea Pirlo. La crisi di Eusebio Di Francesco a Venezia ha riaperto la possibilità che l’ex tecnico blucerchiato esonerato dopo la sconfitta di Salerno rivenga richiamato a fare il suo lavoro. (ClubDoria46.it)