NAPOLI, CONTE: "SIAMO MOLTO VICINI ALL'ANNO ZERO"

NAPOLI, CONTE: SIAMO MOLTO VICINI ALL'ANNO ZERO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Antonio Conte fa i conti con un Napoli molto diverso da quello che si aspettava quando è salito sulla tolda di comando per rivitalizzare una squadra delusa dall'ultima stagione. "Qui siamo all'anno molto vicino allo zero. Non mi spaventa, per è meglio essere chiari. Ci vorrà un mese, sei, un anno, due o tre, non ve lo so dire adesso" le sue parole alla vigilia del match con il Verona (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Antonio Conte ha parlato a SportItalia del suo Napoli e si è detto deluso per l’inizio della stagione in quanto si aspettava una situazione migliore: “Stiamo lavorando bene, ho trovato ragazzi che hanno entusiasmo e che si sanno mettere a disposizione in modo serio. (Labaro Viola)

"Non dico che siamo all'anno zero del Napoli, ma in una situazione molto vicina allo zero. Non mi spaventa ma è meglio essere chiari anche con i tifosi che devono sapere bene la situazione. Mi aspettavo una situazione migliore. (Diretta)

Questo mi aiuta, mi dà entusiasmo. Sul mercato sapete benissimo che è molto complicato, dispiace. (Tiscali)

Marchetti: “Mercato del Napoli bloccato? Ecco cosa c’è dietro tutto questo”

Contribuire quindi perché l’Hellas non lotti solo per la salvezza, ma anche per posizionamenti diversi. A lungo termine invece, se avrò la bravura e la fortuna di rimanere qui il più tempo possibile, vorrei alzare il livello di squadra e club. (CalcioNapoli1926.it)

Politano è nato nel 1993 e ha iniziato la sua carriera calcistica nella Roma. Matteo Politano è un esterno offensivo della SSC Napoli. La scorsa stagione non è stata facile per il Napoli, che si è piazzato decimo in Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

– Il mercato estivo del Napoli sembra trovarsi in un’impasse significativa, e a spiegarne le cause è Luca Marchetti, esperto di calciomercato di Sky e autore di un editoriale incisivo su TMW. Marchetti analizza la situazione attuale e le ragioni dietro il blocco del mercato partenopeo, evidenziando diversi fattori critici che stanno influenzando le trattative e le decisioni della società di Aurelio De Laurentiis. (Napolipiu.com)