Dea, le prossime 3 gare per allungare in classifica: il calendario Champions della Dea

Dea, le prossime 3 gare per allungare in classifica: il calendario Champions della Dea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

Il bel successo dell'Atalanta a Gelsenkirchen contro lo Shakhtar Donetsk dà seguito all'ottimo pareggio dell'esordio contro l'Arsenal e permette ai ragazzi di Gasperini di riscattarsi dopo un avvio di campionato al di sotto delle aspettative. Contro gli ucraini finisce 3-0 con reti nel primo tempo di Djimsiti e Lookman e nella ripresa di Bellanova. Tre punti fondamentali nell'ottica della classifica a girone unico con 36 squadre, con la Dea che sale così a 4 punti dopo le prime due partite giocate. (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo Inter e Milan, con i nerazzurri che hanno ottenuto una vittoria mentre i rossoneri sono usciti sconfitti, è toccato anche all'Atalanta di Giampiero Gasperini scendere in campo per il secondo (Spazio Inter)

L’ex calciatore critica l’allenatore del Napoli, Conte e lo paragona al tecnico dell’Atalanta (Napolipiu.com)

La squadra è stata globalmente sempre bene in campo e ha fatto una buona gara». Chiudere il primo tempo due a zero ci ha agevolato. (fcinter1908)

Tris dell'Atalanta, il Corriere di Bergamo applaude: "Una vittoria sul velluto, netto 3-0"

Valori diversi. A conferma che col Bologna… Prudenza con gli entusiasmi, perché la vittoria è netta quando la differenza di valori rispetto allo Shakhtar. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Il Napoli guarda con fiducia alla prossima partita di campionato contro il Como. La squadra di Antonio Conte ha la possibilità di poter allungare, seppur solo per il momento in classifica, con l’eventualità di poter arrivare alla seconda sosta stagionale per le Nazionali con il primo posto in solitaria. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Dea, reduce dallo 0-0 casalingo con l'Arsenal, passa in trasferta c (TUTTO mercato WEB)