Atalanta, con lo Shakhtar non c'è stata partita: ora si può iniziare a volare

Atalanta, con lo Shakhtar non c'è stata partita: ora si può iniziare a volare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

Missione compiuta, e per manifesta superiorità. Qui nell’invernale autunno di Gelsenkirchen, l’Atalanta vince 3-0 una sfida che apre scenari affascinanti nella nuova Champions League. E il bis del successo di cinque anni fa in trasferta con lo Shakhtar — con lo stesso risultato e dopo essere passati dalle stesse avversità per arrivare alla sede di gara — andrebbe giudicato in modo più che lusinghiero, addirittura con entusiasmo se non fosse per il livello inadeguato degli avversari. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Su altri giornali

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Il 3-0 ad Anfield Road in casa del Liverpool ad aprile, i 3-0 al Marsiglia e poi il 22 maggio a Dublino nella finale contro il Bayer Leverkusen. Curiosamente lo stesso 3-0 con cui la Dea aveva conquistato il primo successo in Europa League nel settembre 2017 contro l’Everton e in Champions League nel dicembre 2019 curiosamente proprio in casa dello Shakhtar Donetsk. (Quotidiano Sportivo)

Il Napoli guarda con fiducia alla prossima partita di campionato contro il Como. La squadra di Antonio Conte ha la possibilità di poter allungare, seppur solo per il momento in classifica, con l’eventualità di poter arrivare alla seconda sosta stagionale per le Nazionali con il primo posto in solitaria. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gasperini torna a sorridere: “È stata più agevole di quello che si pensava”

Torna a vincere l'Atalanta di Gasperini dopo i passi falsi in campionato. La squadra bergamasca trova la prima vittoria in Champions League rifilando tre gol allo Shakhtar Donetsk: decidono Djimsiti, Lookman e Bellanova. (DerbyDerbyDerby)

Un altro 3-0 in una notte europea dell’Atalanta, spinta dal talento infinito di Ademola Lookman. (Quotidiano Sportivo)

Le interviste post partita sono state realizzate con Raoul Bellanova, Lazar Samardžić e Ademola Lookman. (Atalanta)