Tris dell'Atalanta, il Corriere di Bergamo applaude: "Una vittoria sul velluto, netto 3-0"

Tris dell'Atalanta, il Corriere di Bergamo applaude: Una vittoria sul velluto, netto 3-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Djimsiti, il solito Lookman e Bellanova regalano all'Atalanta la prima vittoria nella fase a girone unico della Champions League. La Dea, reduce dallo 0-0 casalingo con l'Arsenal, passa in trasferta c (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La squadra è stata globalmente sempre bene in campo e ha fatto una buona gara». Chiudere il primo tempo due a zero ci ha agevolato. (fcinter1908)

Dal Bologna al Bologna. Rossoblù centrali nel termine di paragone tra Shakhtar e Atalanta. Se gli arancionero hanno faticato al “Dall’Ara”, non è andata meglio agli uomini di Gasperini, nell’ultimo turno di Serie A. (OA Sport)

Prima vittoria nella nuova Champions League per l' Atalanta di Giampiero Gasperini che a Gelsenkirchen batte 3-1 lo Shakhtar Donetsk . Anche sul piano tecnico abbiamo fatto delle buone cose, la squadra è stata sicura - aggiunge - Dopo il pari con l' Arsenal questa vittoria era fondamentale, ora c'è il campionato che è molto duro e che in ogni partita devi stare bene. (Tuttosport)

“Non capisco il perché”, Gasperini accende la polemica: c’entra anche l’Inter

Qui nell’invernale autunno di Gelsenkirchen, l’Atalanta vince 3-0 una sfida che apre scenari affascinanti nella nuova Champions League. E il bis del successo di cinque anni fa in trasferta con lo Shakhtar — con lo stesso risultato e dopo essere passati dalle stesse avversità per arrivare alla sede di gara — andrebbe giudicato in modo più che lusinghiero, addirittura con entusiasmo se non fosse per il livello inadeguato degli avversari. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Shakhtar Donetsk-Atalanta, match valido per la seconda giornata del girone di Champions League, è terminato sul punteggio di 0-3 , frutto delle reti di Djimsiti, Lookman e Bellanova. Gara arbitrata dal portoghese Joao Pinheiro. (Eurosport IT)

Giampiero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sfida di Champions League, accendendo una polemica. (Spazio Inter)