Terni, 'Notte europea dei musei': si entra a Carsulae in notturna con un euro

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nel weekend c’è la ‘Notte europea dei musei’ e anche a Terni c’è un sito turistico che resterà aperto fino alle 22.30 con ingresso ad un euro. Si tratta dell’area archeologica di Carsulae: «Potrete entrare liberamente o assistere a una visita guidata gratuita», viene sottolineato. Per info e prenotazioni per il tour guidato è possibile contattare lo 0744 333074. Condividi questo articolo su (umbriaON)

Se ne è parlato anche su altri media

Pizzi” di Capua, Liceo Statale “Luigi Garofano” di Capua, la Pignataro Patrimonio Srl, unitamente ai Comuni di San Nicola la Strada, Cervino e Rocca D’’Evandro quali associati. hatsApp Facebook Twitter Email Print. (Caserta Web)

Si tratta di due giorni di dibattiti, incontri e confronto di esperienze tra chi quotidianamente è impegnato nella difesa della natura e della biodiversità del nostro Paese. Il Sindaco Carlo Marino interverrà ai lavori (Caserta Web)

Teramo, Giulianova, Spoleto, Torino, Corbara, Niagara (NY, USA), fra le altre, e ora anche Lamezia Terme: l’incontro sambiasino andrà a rinnovare il curriculum espositivo del Molinaro, introducendolo agli anni Duemila. (Corriere di Lamezia)

Si tratta di uno degli eventi promossi dall’Amministrazione per celebrare il 250° Anniversario della morte di Luigi Vanvitelli, il genio che ha scelto il Caserta per tradurre in arte la sua visione di bellezza. (Caserta Web)

La città di Roma si prepara ad accogliere la nuova edizione della Notte dei Musei 2023, l'annuale appuntamento all'insegna dello spettacolo e dell'arte promosso da Roma Capitale. (Tiscali Notizie)

di Innocenzo Orlando Schiavone (Imprenditori): «Serve rendere la nostra economia più attenta alla sostenibilità ambientale economica e sociale» Ferraiuolo (Beneduce Lectures): «Caserta un vero e proprio incubatore di idee ed esperienze finanziarie e imprenditoriali» CASERTA – Sarà Sergio Gatti, Direttore Generale di Federcasse, la Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo, a tenere la «Beneduce Lecture 2023». (Cronache Agenzia Giornalistica)