Reggio Calabria, appello al Presidente Occhiuto ed ai vertici Rai: “Adela, Rodà e Cavallaro al concerto di Capodanno”

Reggio Calabria, appello al Presidente Occhiuto ed ai vertici Rai: “Adela, Rodà e Cavallaro al concerto di Capodanno”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

“Ogni anno, artisti locali per la trasmissione Rai dell’ultimo dell’anno hanno trovato sempre spazio , proprio per questo, la Calabria che è terrà di grandi artisti nel mondo Musicale è giusto che per questa edizione, gli artisti della nostra Terra trovino spazio nella lunga diretta Rai, dove milioni di telespettatori sono incollati alla Tv a festeggiare l’ultimo dell’anno in famiglia”, è quanti afferma l’associazione Incontriamoci Sempre ODV. (StrettoWeb)

Su altri media

Quest’anno sarà ospitato sul lungomare “Italo Falcomatà” di Reggio Calabria. novità nella conduzione che vedrà al timone di “L’Anno che Verrà” Marco Liorni. (Il Lametino)

E fra le scelte essenziali da adottare per promuovere la crescita sostenibile e rafforzare la competitività dell’Italia ci sono quelle per il sostegno agli investimenti produttivi delle imprese. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Mutui: in Calabria richieste +2% nel 202

Il countdown scorre inesorabile verso quella che sarà, ironia, proprio la notte del conto alla rovescia per eccellenza. Si avvicina sempre di più il Capodanno Rai a Reggio Calabria, evento che tiene la città in trepidazione ormai da diverse settimane. (StrettoWeb)

Prima dell’attesissimo show di Capodanno, che andrà in onda dal lungomare la notte di San Silvestro, bisogna tornare indietro di oltre 20 anni rispetto all’ultima volta che la città di Reggio Calabria è stata teatro di un varietà televisivo trasmesso in diretta e in prima serata su Rai 1. (LaC news24)

Arrivano nuovamente segnali positivi dal mercato dei mutui; secondo l’osservatorio congiunto Facile.it – Mutui.it, nei primi dieci mesi dell’anno le richieste di finanziamento raccolte online in Calabria sono aumentate del 2% rispetto allo stesso periodo del 2023. (Corriere di Lamezia)