Capodanno Rai Reggio Calabria chi NON ci sarà? La lista aggiornata degli assenti

Capodanno Rai Reggio Calabria chi NON ci sarà? La lista aggiornata degli assenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Manca pochissimo al Capodanno 2025, attesissimo appuntamento che vedrà impegnati tantissimi artisti nelle principali piazze italiane per salutare la fine del 2024 e augurarsi un buon principio di 2025 tra feste e musica. Cresce l’attesa per il Capodanno Rai a Reggio Calabria, evento straordinario che la città attende con trepidazione e che vedrà la Calabria protagonista in un confronto a distanza con la Sicilia che ospiterà, in quel di Catania, il Capodanno Mediaset (StrettoWeb)

La notizia riportata su altre testate

Previsto, secondo quanto riportato dal sito RaiNews un boom di presenze di turisti in riva allo Stretto. L'evento 'L'anno che verrà' sta incuriosendo migliaia di visitatori che intendono celebrare la notte di San Silvestro in riva allo Stretto (CityNow)

Proseguono certosini e celeri i lavori per il montaggio del palco che, dalla base, adesso si sta estendendo in verticale in tutta la sua maestosità dominando la scena di Piazza Indipendenza. Il countdown scorre inesorabile verso quella che sarà, ironia, proprio la notte del conto alla rovescia per eccellenza. (StrettoWeb)

Sono le parole di Steve Parisi, presidente di ‘Reggio Bed‘ che commenta ai nostri microfoni gli effetti già tangibili del Capodanno Rai in città in termini di prenotazioni nelle strutture ricettive reggine. (CityNow)

Reggio Calabria per il Capodanno Rai: Liorni, J-Ax e grandi ospiti

(Adnkronos) – La manovra di bilancio “è un passaggio cruciale per la politica economica del nostro Paese, tanto più in questa congiuntura internazionale caratterizzata da sfide globali in ambito geopolitico, energetico e tecnologico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

“Ogni anno, artisti locali per la trasmissione Rai dell’ultimo dell’anno hanno trovato sempre spazio , proprio per questo, la Calabria che è terrà di grandi artisti nel mondo Musicale è giusto che per questa edizione, gli artisti della nostra Terra trovino spazio nella lunga diretta Rai, dove milioni di telespettatori sono incollati alla Tv a festeggiare l’ultimo dell’anno in famiglia”, è quanti afferma l’associazione Incontriamoci Sempre ODV. (StrettoWeb)

Il lungomare “Italo Falcomatà” di Reggio Calabria è pronto la notte magica con il capodanno Rai 1. Presenterà Marco Liorni, si esibirà J-Ax e molti cantanti. Minuto per la lettura (Quotidiano del Sud)