Capodanno Rai 2025, in Prefettura focus comitato Ordine e sicurezza su gestione e protezione esercizi commerciali nei giorni degli eventi - Calabria Reportage

Capodanno Rai 2025, in Prefettura focus comitato Ordine e sicurezza su gestione e protezione esercizi commerciali nei giorni degli eventi - Calabria Reportage
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

In vista degli eventi legati al Capodanno Rai 2025, dal titolo "L'anno che verrà", che si terranno a Reggio Calabria, si è svolta presso il palazzo del Governo una riunione del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

“L’evento del Capodanno Rai a Reggio Calabria ha dato una scossa alle prenotazioni nelle strutture ricettive ed extra alberghiere come i B&B e le case vacanze che registrano il pienone non solo per la sera del 31″. (CityNow)

Marco Liorni, conduttore della serata del Capodanno Rai a Reggio Calabria, ha annunciato sui social la presenza di Diodato e Arisa. (StrettoWeb)

Il countdown scorre inesorabile verso quella che sarà, ironia, proprio la notte del conto alla rovescia per eccellenza. Si avvicina sempre di più il Capodanno Rai a Reggio Calabria, evento che tiene la città in trepidazione ormai da diverse settimane. (StrettoWeb)

Reggio Calabria, appello al Presidente Occhiuto ed ai vertici Rai: “Adela, Rodà e Cavallaro al concerto di Capodanno”

Minuto per la lettura Il lungomare “Italo Falcomatà” di Reggio Calabria è pronto la notte magica con il capodanno Rai 1. Presenterà Marco Liorni, si esibirà J-Ax e molti cantanti. (Quotidiano del Sud)

Anche quest'anno Rai 1 accompagnerà milioni di italiani verso il nuovo anno con l'atteso concerto di Capodanno, una tradizione che unisce musica, spettacolo e divertimento. A condurre l’evento per l'edizione 2024-2025 sarà Marco Liorni, volto amato del piccolo schermo pronto a nuove scommesse in prima serata, che porterà tutta la sua energia e professionalità sul palco allestito in Calabria, in una location suggestiva e dal grande valore simbolico. (L'Architetto)

“Ogni anno, artisti locali per la trasmissione Rai dell’ultimo dell’anno hanno trovato sempre spazio , proprio per questo, la Calabria che è terrà di grandi artisti nel mondo Musicale è giusto che per questa edizione, gli artisti della nostra Terra trovino spazio nella lunga diretta Rai, dove milioni di telespettatori sono incollati alla Tv a festeggiare l’ultimo dell’anno in famiglia”, è quanti afferma l’associazione Incontriamoci Sempre ODV. (StrettoWeb)