“L’anno che verrà” a Reggio Calabria: sul palco altri due big

“L’anno che verrà” a Reggio Calabria: sul palco altri due big
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Dopo settimane di anticipazioni e indiscrezioni, finalmente sono stati svelati i primi nomi che animeranno “L’anno che verrà”, il tradizionale show di Capodanno trasmesso in diretta su Rai 1. Quest’anno l’evento avrà come palcoscenico il lungomare di Reggio Calabria e sarà condotto da Marco Liorni. Tra gli artisti annunciati spiccano Arisa e Diodato, due volti noti della musica italiana e vincitori del Festival di Sanremo, rispettivamente nel 2014 e nel 2020. (Il Dispaccio)

Su altre testate

Reggio Calabria si prepara ad accogliere il nuovo anno. In piazza Indipendenza si sono ormai ultimate le operazioni di montaggio dell’immenso palco che accoglierà numerosi artisti e cantanti per l’evento tanto atteso ‘L’anno che verrà‘. (CityNow)

Il Capodanno di Rai 1 infatti bissa la sua presenza in Calabria e quest’anno sarà ospitato nello straordinario lungomare “Italo Falcomatà” di Reggio Calabria. All’interno dei locali del Museo si terrà la conferenza stampa dell’evento targato Rai che terrà incollati allo schermo milioni di telespettatori. (CityNow)

Accanto ai già annunciati Nino Frassica, l’irresistibile Paolo Belli e la travolgente energia di Cristiano Malgioglio, e dopo l’anteprima esclusiva di CityNow sulla presenza di J-Ax, arriva ora la conferma che un nuovo big si appresta a calcare il palco di Piazza Indipendenza. (CityNow)

Capodanno Rai 2025 a Reggio Calabria, in Prefettura focus del comitato Ordine e sicurezza su gestione e protezione degli esercizi commerciali nei giorni degli eventi

Capodanno su Rai 1: Marco Liorni svela i primi ospiti del concertone in diretta dalla Calabria. (L'Architetto)

“Ogni anno, artisti locali per la trasmissione Rai dell’ultimo dell’anno hanno trovato sempre spazio , proprio per questo, la Calabria che è terrà di grandi artisti nel mondo Musicale è giusto che per questa edizione, gli artisti della nostra Terra trovino spazio nella lunga diretta Rai, dove milioni di telespettatori sono incollati alla Tv a festeggiare l’ultimo dell’anno in famiglia”, è quanti afferma l’associazione Incontriamoci Sempre ODV. (StrettoWeb)

In vista degli eventi legati al Capodanno Rai 2025, dal titolo “L’anno che verrà”, che si terranno a Reggio Calabria, si è svolta presso il palazzo del Governo una riunione del Comitato per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto Clara Vaccaro. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)