Reggio Calabria per il Capodanno Rai: Liorni, J-Ax e grandi ospiti

Reggio Calabria per il Capodanno Rai: Liorni, J-Ax e grandi ospiti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Minuto per la lettura Il lungomare “Italo Falcomatà” di Reggio Calabria è pronto la notte magica con il capodanno Rai 1. Presenterà Marco Liorni, si esibirà J-Ax e molti cantanti. REGGIO CALABRIA- Il countdown per il nuovo anno si fa sempre più serrato con Rai1 che ha scelto nuovamente nuovamente la Calabria per dare il benvenuto al nuovo anno. Sarà il lungomare “Italo Falcomatà” di Reggio Calabria come cornice per celebrare il Capodanno Rai 1 con il tradizionale show “L’Anno che Verrà”. (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altri media

Dopo settimane di indiscrezioni e rumors, arrivano i primi nomi ufficiali che animeranno “L’anno che verrà”, lo show di Capodanno in diretta su Rai 1 dal lungomare di Reggio Calabria e condotto da Marco Liorni (LaC news24)

“Ogni anno, artisti locali per la trasmissione Rai dell’ultimo dell’anno hanno trovato sempre spazio , proprio per questo, la Calabria che è terrà di grandi artisti nel mondo Musicale è giusto che per questa edizione, gli artisti della nostra Terra trovino spazio nella lunga diretta Rai, dove milioni di telespettatori sono incollati alla Tv a festeggiare l’ultimo dell’anno in famiglia”, è quanti afferma l’associazione Incontriamoci Sempre ODV. (StrettoWeb)

Quest’anno sarà ospitato sul lungomare “Italo Falcomatà” di Reggio Calabria. Un grande spettacolo, come da tradizione Rai, che vedrà sul palco cantanti, conduttori, comici per salutare il 2024, all’insegna della spensieratezza, e condurre gli italiani nel nuovo anno. (Il Lametino)

“L’anno che verrà” a Reggio Calabria: sul palco altri due big

Manca pochissimo al Capodanno 2025, attesissimo appuntamento che vedrà impegnati tantissimi artisti nelle principali piazze italiane per salutare la fine del 2024 e augurarsi un buon principio di 2025 tra feste e musica. (StrettoWeb)

Proseguono certosini e celeri i lavori per il montaggio del palco che, dalla base, adesso si sta estendendo in verticale in tutta la sua maestosità dominando la scena di Piazza Indipendenza. Si avvicina sempre di più il Capodanno Rai a Reggio Calabria, evento che tiene la città in trepidazione ormai da diverse settimane. (StrettoWeb)

Dopo settimane di anticipazioni e indiscrezioni, finalmente sono stati svelati i primi nomi che animeranno “L’anno che verrà”, il tradizionale show di Capodanno trasmesso in diretta su Rai 1. Tra gli artisti annunciati spiccano Arisa e Diodato, due volti noti della musica italiana e vincitori del Festival di Sanremo, rispettivamente nel 2014 e nel 2020. (Il Dispaccio)