Capodanno Rai a Reggio, al Museo la presentazione de ‘L’anno che verrà’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scelta anche la data di presentazione dell'evento che coinvolgerà l'Italia intera Lunedì 30 dicembre alle ore 12.00, presso il Museo archeologico nazionale di Reggio Calabria, verrà presentato ufficialmente ‘L’Anno che verrà‘. All’interno dei locali del Museo si terrà la conferenza stampa dell’evento targato Rai che terrà incollati allo schermo milioni di telespettatori. Il Capodanno di Rai 1 infatti bissa la sua presenza in Calabria e quest’anno sarà ospitato nello straordinario lungomare “Italo Falcomatà” di Reggio Calabria. (CityNow)
Ne parlano anche altre testate
Il countdown scorre inesorabile verso quella che sarà, ironia, proprio la notte del conto alla rovescia per eccellenza. Proseguono certosini e celeri i lavori per il montaggio del palco che, dalla base, adesso si sta estendendo in verticale in tutta la sua maestosità dominando la scena di Piazza Indipendenza. (StrettoWeb)
Minuto per la lettura REGGIO CALABRIA- Il countdown per il nuovo anno si fa sempre più serrato con Rai1 che ha scelto nuovamente nuovamente la Calabria per dare il benvenuto al nuovo anno. Sarà il lungomare “Italo Falcomatà” di Reggio Calabria come cornice per celebrare il Capodanno Rai 1 con il tradizionale show “L’Anno che Verrà”. (Quotidiano del Sud)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Capodanno Rai a Reggio, i precedenti in prima serata della Città dello Stretto e della provincia Ad annunciarli è stato lo stesso conduttore dalla sua pagina Instagram. Si tratta di Arisa e Diodato, vincitori del Festival di Sanremo rispettivamente nel 2014 e 2020. (LaC news24)
novità nella conduzione che vedrà al timone di “L’Anno che Verrà” Marco Liorni. Un grande spettacolo, come da tradizione Rai, che vedrà sul palco cantanti, conduttori, comici per salutare il 2024, all’insegna della spensieratezza, e condurre gli italiani nel nuovo anno. (Il Lametino)
“Ogni anno, artisti locali per la trasmissione Rai dell’ultimo dell’anno hanno trovato sempre spazio , proprio per questo, la Calabria che è terrà di grandi artisti nel mondo Musicale è giusto che per questa edizione, gli artisti della nostra Terra trovino spazio nella lunga diretta Rai, dove milioni di telespettatori sono incollati alla Tv a festeggiare l’ultimo dell’anno in famiglia”, è quanti afferma l’associazione Incontriamoci Sempre ODV. (StrettoWeb)