Capodanno Rai a Reggio Calabria, Liorni annuncia due amati big

Capodanno Rai a Reggio Calabria, Liorni annuncia due amati big
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Continua il toto-nomi riguardante i cantanti che prenderanno parte al Capodanno Rai a Reggio Calabria. Oltre ai nomi circolati nei giorni scorsi, fra i quali Alex Britti che ha rinunciato ad Ancona per essere in riva allo Stretto, si sono aggiunti due grandi nomi nelle ultime ore. Marco Liorni, conduttore della serata del Capodanno Rai a Reggio Calabria, ha annunciato sui social la presenza di Diodato e Arisa. (StrettoWeb)

Ne parlano anche altri media

E' lo stesso presentatore Marco Liorni ad annunciare due nomi sul suo profilo Instagram (CityNow)

Cresce l’attesa per il Capodanno Rai a Reggio Calabria, evento straordinario che la città attende con trepidazione e che vedrà la Calabria protagonista in un confronto a distanza con la Sicilia che ospiterà, in quel di Catania, il Capodanno Mediaset. (StrettoWeb)

Anche quest'anno Rai 1 accompagnerà milioni di italiani verso il nuovo anno con l'atteso concerto di Capodanno, una tradizione che unisce musica, spettacolo e divertimento. A condurre l’evento per l'edizione 2024-2025 sarà Marco Liorni, volto amato del piccolo schermo pronto a nuove scommesse in prima serata, che porterà tutta la sua energia e professionalità sul palco allestito in Calabria, in una location suggestiva e dal grande valore simbolico. (L'Architetto)

Reggio Calabria per il Capodanno Rai: Liorni, J-Ax e grandi ospiti

novità nella conduzione che vedrà al timone di “L’Anno che Verrà” Marco Liorni. Un grande spettacolo, come da tradizione Rai, che vedrà sul palco cantanti, conduttori, comici per salutare il 2024, all’insegna della spensieratezza, e condurre gli italiani nel nuovo anno. (Il Lametino)

“L’evento del Capodanno Rai a Reggio Calabria ha dato una scossa alle prenotazioni nelle strutture ricettive ed extra alberghiere come i B&B e le case vacanze che registrano il pienone non solo per la sera del 31″. (CityNow)

Il lungomare “Italo Falcomatà” di Reggio Calabria è pronto la notte magica con il capodanno Rai 1. Presenterà Marco Liorni, si esibirà J-Ax e molti cantanti. REGGIO CALABRIA- Il countdown per il nuovo anno si fa sempre più serrato con Rai1 che ha scelto nuovamente nuovamente la Calabria per dare il benvenuto al nuovo anno. (Quotidiano del Sud)